Il Secolo XIX - La Sampdoria soffre a Lecco ma vince: decide De Luca. Ora è settima, playoff sempre più vicini

Tutto B SPORT

La Sampdoria soffre a Lecco ma vince: decide De Luca. Ora è settima, playoff sempre più vicini "La Sampdoria soffre a Lecco ma vince: decide De Luca. Ora è settima, playoff sempre più vicini", scrive Il Secolo XIX. La Sampdoria fa il suo e passa a Lecco. Partita sporca, di sofferenza, vinta solamente quando i padroni di casa, che hanno onorato alla grande la partita e il campionato, sono rimasti in 10, con l'espulsione di Lepore al 28’ della ripresa per un fallo su Pedrola. (Tutto B)

Su altri media

Gerard Yepes, ha commentato ai microfoni dei media ufficiali blucerchiati, la vittoria della Sampdoria contro il Lecco e l'emozione di aver indossato per la prima volta la fascia di Capitano: TUTTOmercatoWEB. (Sampdoria News)

Sandro Scarrone ha commentato durante Stadio Gol in onda su Telenord il successo della Sampdoria a Lecco: "A Lecco Pedrola ha dimostrato più che mai di poter essere l'uomo chiave in questo finale di stagione. (Sampdoria News)

PARTITA – «La partita è stata difficile fin dall’inizio, penso che il primo tempo sia stato anche piuttosto tosto, anche per le condizioni meteo e per quelle del campo. Lecco-Sampdoria, le parole del centrocampista blucerchiato Gerard Yepes al termine della sfida del Rigamonti-Ceppi (Samp News 24)

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del Rigamonti-Ceppi contro il Lecco: le dichiarazioni PARTITA – «Sapevamo che non fosse una passeggiata, siamo rimasti in partita e poi abbiamo sfruttato la superiorità numerica nel migliore di modo. (Samp News 24)

Video Alla Sampdoria basta la rete di De Luca. Ancora una sconfitta per il retrocesso Lecco (TUTTO mercato WEB)

Da stamattina in molti gruppi social girano le foto di Haziz. Il 14enne al momento della scomparsa indossa un giacchetto blu e nero, sotto aveva una maglietta bianca, pantaloni neri e scarpe nere. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)