“POMPIEROPOLI” AI GIGLI

La cultura della sicurezza in mostra dal 25 al 29 aprile
http://www.igigli.it/
CAMPI BISENZIO (Firenze), (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Pompieropoli, la rassegna dedicata alla sicurezza promossa in collaborazione con il Corpo dei Vigili del fuoco e le associazioni Vigili del fuoco, con il patrocinio del Comune di Campi Bisenzio e l’associazione Ail, tornerà al centro commerciale I GIGLI dal 25 al 29 aprile.

Torna Pompieropoli all’interno del centro commerciale I GIGLI dove resterà ospite dal 25 al 29 aprile con un intenso programma di iniziative dedicate alla diffusione della cultura della sicurezza.

In Corte Lunga dal 25 al 29 aprile (dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19) si terrà POMPIERI PER UN GIORNO, uno speciale percorso didattico per i più piccoli, per giocare ed imparare. L’iniziativa, una palestra per piccoli pompieri, sarà curata dal Gruppo Storico dei Vigili del Fuoco di Firenze

POMPIERI DI UNA VOLTA è invece la mostra delle attrezzature e divise storiche del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco allestita in Corte Lunga a cura del Gruppo Storico dei Vigli del Fuoco di Firenze

CASA SICURA, GAS SICURO, SCUOLA SICURA una serie di incontri formativi dedicati ad adulti e bambini per muoversi con sicurezza nei luoghi di frequentazione quotidiana. Gli incontri sono curati dall’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco sezione di Firenze.

Area esterna del centro commerciale e Corte Lunga ospiteranno la mostra di VEICOLI E SOCCORSI DI UN TEMPO, una rassegna di mezzi storici dei Vigili del Fuoco curata dal Gruppo Storico dei Vigili del Fuoco di Firenze

In Corte dell’Oste, venerdì 27 aprile dalle 9 alle 12 di terranno incontri informativi COME RIDURRE RISCHI E PERICOLI ALL’INTERNO DI SCUOLE E ABITAZIONI

Dedicati ai bambini delle scuole del comune di Campi Bisenzio. L’iniziativa è curata dall’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco sezione di Firenze
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Daniele Calieri
 Centro Commerciale I GIGLI (Leggi tutti i comunicati)
Via San Quirico 165
50013 Campi Bisenzio (Firenze) Italia
ufficiostampa@igigli.it
+39 055 8969250
Allegati
Non disponibili
AI GIGLI LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO AI GIGLI LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO  -  – Parola d’ordine: “La sicurezza prima di tutto”. Al centro commerciale I GIGLI, il defibrillatore è disponibile da 9 anni e il personale della sorveglianza è addestrato anche nelle procedure d’emergenza Bls. Il centro commerciale I GIGLI viene visitato ogni giorno da circa 44mila persone con punte anche di…
Festival delle Nuove Resistenze - Piacenza, 25 - 29 aprile 2012 Festival delle Nuove Resistenze - Piacenza, 25 - 29 aprile 2012  -  Saranno tanti i big che si avvicenderanno nei giorni del “Festival delle nuove resistenze” in programma a Piacenza dal 25 al 29 aprile 2012... Moni Ovadia, Angelo Del Boca, Lidia Menapace, Giorgio Airaudo, The Zen Circus. Cinque giorni tra spettacoli, convegni e workshop con l’obiettivo…
SOCIETY & SOCIAL IN MOSTRA AI GIGLI  -  – La mostra “Society & Social” allestita da ADEE (AD EUROPEAN EVENTS) per divulgare il lavoro dei creativi che operano per conto di Ong, associazioni ed enti pubblici nell’ambito della comunicazione sociale. sarà ospite del centro commerciale I GIGLI fino al 13 novembre in Corte Magnani. La Rassegna…
I POKÈMON PORTANO NINTENDO 3DS AI GIGLI  -  – Il mondo Pokémon sarà al centro commerciale I GIGLI dall’8 al 10 settembre in un apposito Camp allestito in Corte Lunga. La prima edizione del Pokémon Camp, evento itinerante dedicato ad una delle franchise più note del mondo Nintendo, sta girando l'Italia dallo scorso 20 luglio. Dall'8 all'10 settembre…
IN 90MILA PER LA DOMENICA AI GIGLI  -  – Domenica 4 settembre, la prima domenica d’apertura dopo il tradizionale periodo di ferie agostane, ha segnato dati da record per il centro commerciale I GIGLI: 90mila le presenze registrate dalle 9 alle 22. Una domenica da record ha segnato la ripresa dell’attività settembrina al centro commerciale I GIGLI:…
Loading....