Niels-Henrik ANDERSEN nominato CEO di NID Security

NID Security, il produttore leader mondiale di display card, ha annunciato oggi la nomina di Niels-Henrik Andersen al ruolo di CEO.
http://www.businesswire.it/portal/site/it/
RANCHO DOMINGUEZ, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

NID Security, il produttore leader mondiale di display card, ha annunciato oggi la nomina di Niels-Henrik Andersen al ruolo di CEO.

Niels-Henrik Andersen arriva con oltre 20 anni di esperienza in ruoli commerciali e amministrativi nel settore delle power card.

In precedenza, Andersen ha diretto l'attività di Financial Services Institutions per OT (Oberthur Technologies) in Nord Europa, in particolare in Danimarca, Norvegia e Islanda, con una forte concentrazione sull'implementazione del Solutions Business. Responsabile dell'adozione della tecnologia a doppia interfaccia da parte del mercato danese, Andersen ha recentemente partecipato all'introduzione di una soluzione con piattaforma di pagamento digitale con NETS per la regione nordica.

Laureato in Management, Niels-Henrik porterà tutta la sua energia, passione ed esperienza al servizio di NID Security.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Contatti per i media:
NIDSecurity
Laval Law
Marketing Manager
llaw@nidsecurity.net
oppure
NID Security -Una società OT
3150 East Ana Street, Rancho Dominguez, CA 90221, USA
Tel: +1 (310) 884-3514
Email: info@nidsecurity.com
www.nidsecurity.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170217005578/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
RWS annuncia la nomina della nuova CEO di Corporate Translations RWS annuncia la nomina della nuova CEO di Corporate Translations  -  RWS Group è lieto di annunciare che dal 30 agosto 2016 Sheena Dempsey è la nuova Chief Executive Officer di Corporate Translations, Inc. La signora Dempsey succede a Mary Gawlicki, che insieme a Ted Gawlicki aveva fondato Corporate Translations nel 1990 per rispondere alla domanda di…
Mario Barbero - Nominato Ceo Del Gruppo Precision Global  -  Mario Barbero succede a Doug Hind, il quale lascerà la direzione del Gruppo dopo aver guidato con successo Precision Global nel corso degli ultimi anni ed in particolare durante l'acquisizione del Gruppo da parte di Peak Rock Capital nel Maggio 2015. Mario Barbero entra nel Gruppo…
Loading....
Informazione.it - Notizie a Confronto
Comunicati Stampa