Fruscio: collezione swimwear 2008

Il mare... con stile è ciò che caratterizza la nuova collezione Estate '08
, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Per il 2008 Fruscio presenta una collezione Mare ricca ed articolata: abbiamo posto attenzione a qualsiasi particolare, cercando di rendere un semplice capo d’abbigliamento un vero “oggetto del desiderio” femminile.

Il nero, sinonimo di pura eleganza, è stato combinato in diversi modelli: nella fantasia del maculato dell’ intero Savannah, nel bikini Giunone con il push a tinta unita e lo slip marrone maculato. Poi, abbinato al classico nero troviamo inserti color oro: stampe a forma di cuore sul triangolo del bikini Cuori oppure lo slip color oro con i profili neri del bikini fascia Belen. Supersexy l’intero Verusca, in raso lucido nero con scollatura in strass fino all’ombelico. Non può mancare lo zebrato sia per lei che per lui: con stile il parigamba Alex e il bikini Brasil, che ha il reggiseno a triangolo e mini applicazioni di strass luccicanti abbinato allo slip brasiliano.

Si aggiungono poi altri costumi che sembrano quasi delle creazioni d’arte, arricchiti di perle, veri gioielli ricercati per donne che, nemmeno al mare, smettono di voler “sedurre”: il bikini in raso viola Eva con un mix colorato di piccole perle su entrambi i fianchi o il bikini fascia Butterfly nella tonalità dell’arancio o del verde smeraldo, con un’applicazione centrale di coralli a farfalla, fatta a mano. E’ stata ampliata anche la classica linea “Fruscio Mixage”, i costumi coordinabili nelle forme e nelle taglie: è stato aggiunto il “Pois Mixed” (disponibile con push-up, triangolo grande, slip alto e con laccetti, e l’intero dalle forme anni ‘50), il “Felicity Mix”, con stampa azzurra a fiori, per forme più abbondanti, che porta con sé una ventata di allegria e leggerezza e il “Judith Paillettes”, la versione “tres chic” nei colori nero e viola.

Scoppia la “bandeau mania”: il classico costume a fascia reinventato con forme moderne, a fascia piena, senza spalline o con cordini da legare dietro al collo come il bikini Afrodite nella tonalità del turchese.

La linea Moda Mare si amplia anche quest’anno: trasparenze hot per il top Pearl in crepe di seta, o la stampa pucci nel fuxia del Magda, o del Caftano Jolie. Ancora abiti con effetti floreali, tessuti evanescenti adattabili sia per il giorno che per la sera, e la raffinatezza del top in raso maculato Denny.

Assoluta novità, a completamento dell’intera collezione, nuovi articoli che Fruscio ha inserito come accessori: cappellini a visiera, infradito con canottiglie e zebrate, lacci portacellulare e fantastiche borse da spiaggia color oro, da omaggiare alle clienti con l’acquisto di un bikini e un accessorio Fruscio.

Fruscio... la divisa della seduzione… anche al mare!
Ufficio Stampa
sara gasparini
 fruscio srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Guerzoni 4
Calcinato (Brescia) Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili