Massimo Gatti. Ilaria Costantino, Stefano Pramauro: Trio Friedrich in Concerto a Roma il 20 Maggio 2012

Il Trio Friedrich sarà ospite della IV stagione di musica da camera GENZANO è MUSICA il 20 Maggio 2012 alle ore 17.30 presso la Sala delle Armi - Palazzo Sforza Cesarini
Genzano di Roma, 19/05/2012 (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Il Trio Friedrich composto da Massimo Gatti, Ilaria Costantino e Stefano pramauro si esibirà nella IV stagione di musica da camera GENZANO è MUSICA organizzata dal Comune di Genzano di Roma, Assessorati ai Beni Culturali e Tempo libero, ISTITUZIONE per i Servizi alle Attività Culturali e dall' Associazione Culturale “COLLE IONCI”.
Il Concerto si terrà presso la Sala delle Armi di Palazzo Sforza Cesarini il giorno Domenica 20 maggio 2012 alle ore 17,30.

Per maggiori informazioni sul Trio Friedrich

Per maggiori informazioni sull'Associazione Colli Ionici

Scarica la locandina
Associazione Culturale Colle Ionci

info@colleionci.eu
Press Music Gate
 Spaziomusica (Leggi tutti i comunicati)
20100 Milano Italia
spaziomusica@infinito.it
Massimo Gatti, Ilaria Costantino, Stefano Pramauro: Trio Friedrich in concerto a TRADATE il 15 OTTOBRE 2011  -  Il Trio Friedrich, composto da Ilaria Costantino, Massimo Gatti e Stefano Pramauro, si esibirà nella X Stagione di musica da camera in Villa Truffini promossa dall'Associazione Culturale Musicale "Più che suono" e dal Comune di Tradate
Massimo Gatti, Ilaria Costantino, Stefano Pramauro: Trio Friedrich in concerto a CECINA 31 AGOSTO 2011  -  Il Trio Friedrich, composto da Ilaria Costantino, Massimo Gatti e Stefano Pramauro, si esibirà nella III STAGIONE CONCERTISTICA Cecina Estate 2011 promossa da Il Cosmo in collaborazione col Comune di Cecina
Massimo Gatti, Ilaria Costantino, Stefano Pramauro: Trio Friedrich in concerto a Gargnano 15 Luglio 2011  -  Il Trio Friedrich, composto da Ilaria Costantino, Massimo Gatti e Stefano Pramauro, si esibirà nella STAGIONE CONCERTISTICA Gargnano in Musica 2011 promossa dall'Associazione Musicale Franco Margola in collaborazione con COMUNE DI GARGNANO e Provincia di Brescia
Trio Friedrich in concerto il 22 Gennaio 2012 per l'A.Gi.Mus.
Trio Friedrich in concerto il 22 Gennaio 2012 per l'A.Gi.Mus.  -  Il Trio Friedrich, composto da Ilaria Costantino, Massimo Gatti e Stefano Pramauro, si esibirà nella VI Stagione concertistica A.Gi.Mus. di Lucera
Villa Bernabei  vi invita a Le Nozze dei Sensi presso Palazzo Sforza Cesarini
Villa Bernabei vi invita a Le Nozze dei Sensi presso Palazzo Sforza Cesarini  -  Villa Bernabei il 04 ed il 05 febbraio a palazzo Sforza Cesarini con una vetrina espositiva, per raccontare ciò che può diventare il giorno delle nozze...