DESEAT.ME, IL SITO CHE CI FA SPARIRE DAL WEB

Deseat.me è il sito inventato dai due e appositamente creato per cancellare la nostra presenza online con un semplice click.
http://www.comunicatorisumisura.it/deseat-sito-ci-sparire-dal-web/
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Chi non è iscritto a siti web, newsletter o forum oggigiorno? Servizi a cui siamo abbonati da una vita e che nemmeno ricordiamo, fino a quando non ci arriva una email dopo l’altra o una nuova promozione e l’unico modo di fermare la valanga di messaggi è cancellarci da ogni singolo sito. Ma non c’è proprio modo di velocizzare i tempi?

Wille Dahlbo e Linus Unnebäck, due sviluppatori svedesi, sembrano aver trovato una soluzione al problema. Deseat.me è il sito inventato dai due e appositamente creato per cancellare la nostra presenza online con un semplice click.

La parte migliore del sito è proprio la sua semplicità, che ci permette di risparmiare tempo e fatiche per cancellarci da ogni servizio che non ci interessa più.

È sufficiente accedere al sito, inserire il proprio username e la password e potremo vedere tutti i servizi online a cui siamo iscritti. Una volta scelto da quali cancellarci basterà premere “add to delete queue” e non dovremo più preoccuparci di compiere altri passaggi.

Per il momento può accedere a Deseat.me solo chi possiede un account Gmail, proprio perché il sito segue il protocollo di sicurezza di Google, il quale non lascia accedere gli sviluppatori ai dati personali degli utenti. Un sito comodo e perfettamente sicuro, proprio perché l’unica informazione che viene trasmessa è da quali servizi vogliamo cancellarci.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Comunicatori su Misura
 Comunicatori su misura (Leggi tutti i comunicati)
(Bologna) Italia
info@comunicatorisumisura.com
Allegati
Non disponibili
Loading....