Altierre rafforza il proprio gruppo dirigenziale in Europa assumendo Guillaume Vicot e Niclas Qvist

SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Altierre Corp., fornitore delle tecnologie wireless a lungo raggio, a consumo ultra ridotto e con la densità più elevata a livello mondiale e di applicazioni per il settore dell'Internet degli oggetti (Internet of Things, IoT), ha annunciato oggi due nuovi tasselli in seno al gruppo dirigenziale europeo presso la propria sede in Francia. Guillaume Vicot è entrato a far parte della società con la qualifica di Direttore generale per l’area Europa, Medio Oriente e Asia (EMEA), mentre Niclas Qvist ha assunto la carica di Vicepresidente della divisione Gestione dei partner e Marketing.

Vicot entra a far parte dei vertici di Altierre dopo una brillante carriera di 17 anni nell’industria dell'identificazione automatica, scansione di codici a barre e dispositivi mobili.