TwentyTwenty lancia l’offerta digital e annuncia nuovi ingressi nel team creativo e di customer insights

L’agenzia coniuga l’approccio di una digital boutique con quello di un’agenzia creativa per offrire sul mercato campagne e strategie che partono da un attento studio degli insight e del buzz online.
http://www.twentytwenty.it
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) TwentyTwenty, agenzia parte del Gruppo Noesis, si struttura e lancia sul mercato i propri servizi per la comunicazione digital.
A guidare la struttura in qualità di Managing Director è stato designato Stefano Ardito, esperto del mondo della comunicazione con pluriennale esperienza in agenzie sia tradizionali sia digital.
Arrivato da Ambito5, società gemellata con Saatchi & Saatchi Italia e parte di Publicis Groupe, dove ricopriva il ruolo di Managing Director, Stefano Ardito coordinerà tutto il team con un focus sull’innovazione dei servizi e la selling proposition di TwentyTwenty sul mercato e all’interno del Gruppo Noesis.

“Sono entusiasta di aver accettato questa nuova sfida perché credo che ci sia una enorme possibilità di crescita per agenzie che, come TwentyTwenty, decidono di ritornare a offrire ai clienti consulenza e qualità nell’approccio creativo e innovativo”, afferma Stefano Ardito, Managing Director di TwentyTwenty. “Da precedenti esperienze in grandi gruppi ho realizzato che per servire bene i clienti occorre sperimentare sempre nuovi metodi per ottenere campagne con alto tasso di innovazione, che rispondano esattamente ai bisogni che le persone esprimono nei luoghi che più frequentano, siano essi fisici o digitali. La nostra sfida quotidiana sarà quella di garantire sempre alti standard, con occhi puntati allo sviluppo di nuovi tool che permettano di analizzare sempre meglio la reputation dei brand e il sentiment delle persone, e sviluppare idee e strategie che diano valore alle aziende per ottenere risultati sempre più concreti e misurabili in termini di ROI”, conclude Ardito.
TwentyTwenty lancia l’offerta digital e annuncia nuovi ingressi nel team creativo e di customer insights

Il team strutturato da Stefano Ardito ha previsto l’ingresso di altre figure senior specializzate nel digital che guideranno sia il reparto creativo sia quello di Insights & Analitycs. Nello specifico Antonio Bellini e Daniela Agoletti sono stati nominati Creative Director (rispettivamente per la parte Art & Copy), mentre Fabio Muzzi coordinerà il reparto di analisi e media in qualità di Head of Digital Media & Consumer Insights.

“La creazione di TwentyTwenty è stata voluta per rendere tutto il Gruppo Noesis più competitivo nei confronti di un mercato che chiede sempre più trasversalità nella proposta di strategie cross channel. Non esiste una comunicazione digitale separata da quella tradizionale. Le due aree hanno linee di confine sempre più labili e la nostra idea è offrire ai clienti un supporto davvero completo a seconda dei target di riferimento e degli obiettivi da raggiungere. Viviamo in un contesto costantemente connesso e vogliamo, grazie a TwentyTwenty, offrire qualcosa che sia accattivante agli occhi delle persone che decidiamo di colpire con le nostre campagne”, afferma Martin Slater, CEO & Founder di Noesis Group.

TwentyTwenty è in grado di realizzare specifiche analisi di brand positioning, online buzz monitoring e social media listening per arrivare a fornire supporto strategico per la realizzazione di campagne creative che vivono sul digital sotto forma di contenuti grafici, video, animazioni, siti web e app o come iniziative di visibilità presso target selezionati attraverso influencer mapping & involvement.
Il lancio dell’agenzia passa anche dal logo realizzato ad hoc e dal sito internet (twentytwenty.it), la cui direzione creativa è stata curata da Antonio Bellini e Daniela Agoletti, Direttori Creativi di TwentyTwenty.



About TwentyTwenty
TwentyTwenty è un’agenzia indipendente con sede a Milano, parte di Noesis Group. Focalizzata nello studio, implementazione e realizzazione di campagne digital cross channel, offre un supporto creativo, strategico e di insights discovering grazie a un team specializzato. Expertise in molteplici settori quali luxury goods, beauty, design, travel, nautico, lifestyle e food, TwentyTwenty rende le azioni digital concrete e misurabili grazie a campagne di engagement creative combinate con tool di monitoring & discovering per tenerne costantemente monitorate le performance e la ricaduta sull’opinione delle persone.

Per informazioni o richieste di approfondimento/interviste:

Elena Tronchin – elena.tronchin@twentytwenty.it
Nicoletta Fabio – nicoletta.fabio@twentytwenty.it

Tel: 02-83 10 511
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Nicoletta Fabio
 TwentyTwenty (Leggi tutti i comunicati)
Milano Italia
nicoletta.fabio@twentytwenty.it
Il Mercatino di Natale online di Pixum offre regali creativi con le tue foto  -  Nel Mercatino di Natale di Pixum è possibile creare e personalizzare Fotolibri, Foto-Quadri e Fotocalendari. Grazie al software gratuito Fotomondo Pixum, alla progettazione online e all'app, gli utenti possono facilmente caricare le loro foto migliori in…
La nuova ricerca di Xerox e IDC dimostra l’importanza del service delivery e dei digital insight nei contratti MPS  -  Una nuova ricerca condotta da IDC per conto di Xerox indaga e offre dati significativi per le aziende su come strategie relative ai servizi di stampa gestiti (MPS) possano favorire la realizzazione di un ambiente di lavoro digitale e…
Calvin Klein, Inc. annuncia una nuova strategia creativa a livello globale Calvin Klein, Inc. annuncia una nuova strategia creativa a livello globale  -  Calvin Klein, Inc. ha annunciato in data odierna una nuova strategia creativa a livello globale, volta a riunire tutti i marchi Calvin Klein in un'unica visione creativa. Francisco Costa, direttore creativo della linea femminile Calvin Klein, e Italo Zucchelli, direttore…
Deloitte Digital eletta leader globale da Kennedy in Digital Customer Strategy & Experience Consulting  -  NEW YORK, 9 dicembre 2015 /PRNewswire/ -- Kennedy Research ha eletto la branca di Deloitte per le pratiche digitali (Deloitte Digital) leader globale in Digital Customer Strategy & Experience Consulting. Nel rapporto Digital Customer…
Plasmare la nuova generazione del digital banking: GFT e Fidor creano una partnership per l’innovazione Plasmare la nuova generazione del digital banking: GFT e Fidor creano una partnership per l’innovazione  -  Insieme verso il futuro del digital banking. Fidor AG e GFT Technologies SE hanno rafforzato la loro collaborazione siglando un accordo di partnership strategica focalizzata sullo sviluppo di app per il mobile financial e il mobile banking e…
Loading....