Dal 28 al 31 maggio al Teatro Tordinona torna “CLEO – Storia di una puttana”

“Come sei finita qui Cleo?”: un palcoscenico, due attori. Un trauma da affrontare e un segreto da confessare per liberarsi, riappropriarsi di sé e della propria vita: dal 28 al 31 maggio al teatro Tordinona torna in scena Cleo – Storia di una puttana, di Susy Suarez, con Susy Suarez e Andrea Galatà, per la regia di Paolo Orlandelli.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) “Ragazza interrotta”, Cleo (Susy Suarez) è una giovane donna prigioniera di un doloroso segreto e di una vita che le è stata strappata, che solo grazie alla caparbietà di uno psichiatra (Andrea Galatà) troverà il coraggio di aprirsi e raccontarsi. Sondare il passato come analisi del processo di formazione della personalità, in un universo in cui maschile e femminile sembrano irrimediabilmente contrapposti, senza possibilità di dialogo, senza possibilità di scambio, di amore.
Il dialogo con il terapista diventa così, di volta in volta, dialogo con il padre e dialogo interiore, con il “doppio”, e la costruzione del rapporto di fiducia con l’uomo diventa il viaggio stesso lungo cui Cleo si confessa: il rapporto simbiotico e di grande affetto che la legava alla sorella maggiore, l'assenza di un padre, una madre distratta che salta da una relazione all’altra. E poi ancora la vita di strada, l'intolleranza nei confronti di chi la considera “problematica”, lungo un viaggio schietto e lucido in cui solo affrontando ciò che l’ha spezzata Cleo potrà riappropriarsi della propria identità.


CLEO- Storia di una puttana
Di Susy Suarez
Con Susy Suarez, Andrea Galatà
Regia di Paolo Orlandelli

Teatro Tordinona dal 28 al 31 maggio
ore 21- domenica 17.45
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili