GE Power Protection: Catalogo Installatore (edizione 2009)

Il nuovo catalogo Installatore 2009 illustra l’offerta di GE Power Protection dedicata agli installatori: prodotti, apparecchi e soluzioni d’installazione elettrica in ambito civile, terziario e residenziale, componenti industriali per la distribuzione elettrica, prodotti per il controllo, cassette e quadri.
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) GE Power Protection, leader di mercato in Europa per la produzione e la vendita della gamma completa di prodotti per bassa tensione, presenta il nuovo catalogo installatore (edizione 2009).

In 72 pagine, realizzate interamente in lingua italiana, il volume illustra l’offerta completa dei prodotti e delle soluzioni di GE Power Protection: apparecchi di protezione per impieghi in ambito civile, terziario e residenziale, componenti industriali per la distribuzione elettrica, prodotti per il controllo, cassette e quadri.
Il catalogo si apre con un indice di agevole consultazione che in una sola pagina propone tutte le tipologie di prodotti divise per categoria.
Il catalogo è diviso in sette sezioni che presentano schematicamente e con estrema chiarezza applicazioni, caratteristiche, normative di riferimento e approvazioni, specifiche tecniche dei prodotti, corredando il tutto con fotografie, tabelle, riquadri dedicati agli accessori e alle parti di ricambio.

La prima sezione riguarda la Linea DMS destinata agli impianti a uso residenziale e al piccolo terziario (interruttori differenziali, magnetotermici, suonerie, Kit e scatole per centralino, etc); la seconda illustra gli interruttori della Linea Modulare Plus, articolata in proposte per l’industria e il terziario e in prodotti per applicazioni speciali, tra cui spiccano la nuova gamma di dispositivi per il riarmo automatico TeleREC, gli interruttori per il ferroviario e quelli per il fotovoltaico; la terza sezione è dedicata ai prodotti per la distribuzione industriale con i sezionatori della serie Dilos; la quarta sezione mette a fuoco i prodotti di distribuzione elettrica destinati al controllo, comando, segnalazione e misura con un’ampia gamma di soluzioni tra le quali: interruttori e pulsanti, relè passo-passo, interruttori crepuscolari; la quinta sezione presenta i quadri per la distribuzione terminale come la seria Acquaria a protezione IP65; la sesta contiene tutte le informazioni sui quadri da parete in poliestere particolarmente adatti per l’industria; la settima e ultima sezione è invece dedicata ai prodotti per il controllo e l’automazione e contiene l’intera gamma di relè temporizzatori, interruttori di protezione per i motori e contattori tripolari.

Conclude l’opera l’ampio indice analitico articolato per codici di prodotto. Il volume può essere richiesto gratuitamente agli uffici commerciali di GE Power Controls Italia o scaricato in formato pdf all’indirizzo www.ge.com/it/powerprotection.


GE Power Controls Italia GE Power Controls Italia è la filiale italiana di GE Power Protection, il braccio europeo di GE Consumer & Industrial, uno dei business strategici di GE - General Electric, sviluppatosi a seguito di acquisizioni e integrazioni di alcune importanti Società italiane ed europee tra cui CGE-CEMA, Vynckier e Herholdt.

GE Power Protection è leader di mercato in Europa per la produzione e la vendita di prodotti per bassa tensione, una gamma che include apparecchi di protezione per impieghi in ambito civile, nel terziario e nel residenziale, componenti industriali per la distribuzione elettrica, prodotti per il controllo, cassette e quadri, nonché prodotti per l'automazione industriale.
Ufficio Stampa
Nicoletta Ghironi
 TechnicalNews (Leggi tutti i comunicati)
Cinisello Balsamo Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili