L'UBI è una prassi sempre più nota, ma troppi assicuratori sono impreparati, avverte il nuovo studio globale sull'UBI svolto da PTOLEMUS

Per il CES 2016, PTOLEMUS Consulting Group ha pubblicato il suo nuovo studio globale sull'UBI, intitolato “Uber-izing” auto insurance (l'"uberizzazione dell'assicurazione automobilistica") e offre una sintesi gratuita di 125 pagine.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Per il CES 2016, PTOLEMUS Consulting Group ha pubblicato il suo nuovo studio globale sull'UBI, intitolato “Uber-izing” auto insurance (l'"uberizzazione dell'assicurazione automobilistica") e offre una sintesi gratuita di 125 pagine. Disponibile da scaricare oggi, il documento rivela le scoperte principali della analisi di mercato dell'assicurazione telematicadi 1000 pagine.

Con 230 programmi attivi e 12 milioni di clienti, Usage-Based Insurance (UBI) è oggi un fenomeno veramente globale che raggiunge il doppio dei Paesi rispetto a 2 anni fa. Entro il 2020, quasi 100 milioni di veicoli a livello globale verranno assicurati con polizze telematiche. La cifra raggiungerà oltre il 50% dei veicoli del mondo entro il 2030, generando oltre €250 miliardi in premi per le compagnie assicurative!

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Per le relazioni con la stampa e ulteriori informazioni sullo studio:
PTOLEMUS
Thomas Hallauer, Research Director
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160107006419/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti