La Brightline Initiative e Duke Corporate Education collaborano per promuovere l'esecuzione strategica orientata alle persone

La Brightline™ Initiative ha annunciato una nuova collaborazione mirata alla ricerca con Duke Corporate Education (Duke CE), parte della Duke University e importante fornitore globale di sviluppo della leadership. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190423005939/it/ I due partner esamineranno le direttive, le pratiche e i principi strategici richiesti per sfruttare la più importante fonte di…
NEWTOWN SQUARE, Pa., (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

I due partner esamineranno le direttive, le pratiche e i principi strategici richiesti per sfruttare la più importante fonte di vantaggio competitivo dell'azienda, cioè i collaboratori, per colmare il costoso e inutile divario tra la concezione e l'attuazione delle strategie.

Il Prof. Tony O'Driscoll della Fuqua School of Business della Duke University, nonché ricercatore associato presso Duke CE, dirigerà questo progetto di ricerca con il team Brightline.

"Sono molto grato a Brightline per averci fornito l'occasione di dedicare tempo e attenzione alla comprensione di ciò che le organizzazioni devono fare maggiormente, meglio e diversamente, per colmare il crescente divario tra la pianificazione e la messa in pratica delle strategie", ha spiegato il Prof. O'Driscoll.