14 Giugno 2016 - Las Palmas de Gran Canaria: "Investire e fare impresa alle Canarie" Forum / Seminario di orientamento strategico

14 e 15 Giugno 2016 GRAN CANARIA - LAS PALMAS DE GRAN CANARIA . "Investire e fare impresa alle Canarie" Forum / Seminario di orientamento strategico, logistico, infrastrutturale, sulle agevolazioni e vantaggi del modello fiscale Canario, opportunita' ed incentivi. In collaborazione con Camera di Commercio di Gran Canaria. EVENTO A NUMERO CHIUSO; posti ancora disponibili: 13
Las Palmas de Gran Canaria, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Dopo il buon esito dell'analoga iniziativa in Tenerife svoltasi lo scorso 12 Aprile (vedere Info), InfoCanarie (InfoCanarie Promotion and Consulting) la stessa verra' replicata il 14 e 15 Giugno 2016 a Las Palmas de Gran Canaria dove avra' luogo il Meeting "Investire e fare impresa alle Canarie" Forum / Seminario di orientamento strategico, logistico, infrastrutturale, sulle agevolazioni e vantaggi del modello fiscale Canario, opportunita' ed incentivi.
In collaborazione con Camera di Commercio Italiana per la Spagna (CCIS) e la stessa Camera di Commercio di Gran Canaria.
Si tratta di un Evento a numero chiuso (13) per investitori ed imprenditor operanti nei seguenti settori : Immobiliare (Acquisizioni, tutela e gestione del patrimonio; sia a cura della singola persona che Entità), Lavorazione, Produzione e trasformazione agroalimentare, materie prime o semilavorati, Farmaceutica, Chimica, Ottica. (produzione e commercio all’ingrosso), Tecnologie Avanzate ed innovative, elettronica, informatica, robotica ed automazioni, Ricerca per innovazione e sviluppo / Progettazione, Salvaguardia e gestione ambiente, Commercio all’ingrosso / Trading, Pubblicità / Marketing, Multimedia / Produzione audiovisive, Meccanica (fabbricazione, riparazione e manutenzione), fabbricazione mobili, Servizi per le imprese, le aziende e le persone, Formazione, Sicurezza, Editoria, Logistica e trasporti

L' evento è infatti incentrato e focalizzato per fornire informazioni ed orientamento principalmente ed in particolare agli addetti dei settori sopra elencati.

Sono invitati / a Chi è rivolto l' Evento:
- Singoli investitori (investimento/i immobiliare/i e/o a titolo personale in Attività e Progetti Imprenditoriali)
- Società, Aziende, Gruppi, Consorzi

Fabio Chinellato
InfoCanarie (InfoCanarie Promotion and Consulting)
C/ El Gavilan, 2
Puerto Rico Spagna
Marzia Fardin
 InfoCanarie Promotion and Consulting (Leggi tutti i comunicati)
C/ El Gavilan 2
35130 Puerto Rico Italia