Tutta la personalità degli elettrodomestici Midea nello spazio espositivo del marchio a IMM Cologne 2017

Prendendo come ispirazione il tema "Lo straordinario sta nell'ordinario", le due aree espositive di Midea a IMM allineano degli elettrodomestici sorprendentemente funzionali, complemento ideale di qualunque cucina moderna.
COLONIA, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

"Gli elettrodomestici devono essere semplici e divertenti per ogni famiglia. I prodotti di Midea hanno prezzi accessibili, risparmiano energia e sono tecnologicamente avanzati, ridefinendo linee, geometrie e colori per fondersi con un lifestyle moderno" ha dichiarato Danielle Boils, Branding & Marketing Director, Overseas Sales & Marketing Department della Kitchen Appliances Division di Midea.

La collezione in vetro nero dell'area 1 presenta piani cottura e fornelli, cappe a isola, lavastoviglie, forni e frigoriferi dalla linea decisa e scultorea. I prodotti in ceramica nera promettono performance eccellenti con il controllo a sfioramento, la funzione ponte e due aree a induzione con potenziatore, mentre le strutture in alluminio e cristallo con uno o due bruciatori offrono accensione automatica, bruciatori piatti a risparmio energetico, supporti in ghisa e triplo bruciatore.

La collezione in acciaio inossidabile mostra una gamma di forni a microonde integrati: forni compatti con funzioni vapore o forno, cinque fuochi a gas a incasso con superfice in acciaio inossidabile e funzioni di alto livello, forno a incasso con sportello a chiusura delicata e cappa inclinata di vetro.

Tutti i forni con apertura dal basso di Midea possono essere rimossi facilmente per una pulizia più rapida e funzionale di sportello e cavità.

"Midea ha dedicato enormi sforzi all'innovazione per ridurre il consumo energetico. Ogni prodotto è il risultato di un lungo studio, mirato a sviluppare soluzioni ad alta efficienza energetica e, in definitiva, a migliorare l'ambiente", ha dichiarato Boils.

Per informazioni, visitare: http://midea-imm.com/index.php

Informazioni su Midea Kitchen Appliance Division

Midea Kitchen Appliances Division è affiliata di Midea Group, azienda World Fortune 500, uno dei principali produttori di elettrodomestici in Cina. Fondata nel 1968, Midea è tra i maggiori produttori di elettrodomestici, con profitti annuali superiori a 22 miliardi. È il primo produttore di microonde al mondo e il terzo produttore di lavastoviglie. Gestisce quattro impianti di produzione e due centri R&D in Cina, oltre a un impianto di produzione in Bielorussia e a due centri R&D internazionali, a Bologna in Italia e a Louisville, KY negli USA.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom