Westinghouse fornirà combustibile nucleare ad OKG fino al 2030

Westinghouse Electric Company ha annunciato oggi di avere sottoscritto un contratto sul combustibile nucleare con OKG (Uniper), importante fornitore di carico di base per il sistema di approvvigionamento energetico nella regione nordica.
VÄSTERÅS, Svezia, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Westinghouse Electric Company ha annunciato oggi di avere sottoscrittoun contratto sul combustibile nucleare con OKG (Uniper), importante fornitore di carico di base per il sistema di approvvigionamento energetico nella regione nordica. Ad impianto funzionante e secondo le condizioni contrattuali, Westinghouse continuerà a fornire ricariche di elementi combustibili per i 3 rimanenti reattori di Oskarshamn fino al 2030. Il contratto in questione consolida l'importante collaborazione tra OKG e l'impianto di fabbricazione di combustile di Westinghouse a Västerås, Svezia.

"Questo contratto è una conferma dell'ampia fiducia che OKG riserva alla continua capacità di Westinghouse Svezia nel fornire elementi combustibili ad elevato rendimento".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Westinghouse Electric Company
Sarah Cassella
Tel.: +1 412-374-4744
Cell.: +1 724-272-2997
Responsabile per le comunicazioni esterne
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170227005886/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti