Supermicro® debutta con le nuove soluzioni di virtualizzazione 2U VMware EVO: RAIL™, Ultra Series e SuperBlade al VMworld 2014

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20140823/139043
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20140823/139043

"Le soluzioni di calcolo ecologiche di Supermicro offrono le prestazioni, l'efficienza e l'affidabilità necessari in ambienti virtualizzati altamente dinamici," ha dichiarato Charles Liang, Presidente e Amministratore Delegato di Supermicro. "Dalla elevata capacità di memoria ed espansione flessibile della nostra Ultra Series al calcolo massimizzato e alla densità per lo storage nelle nostre linee di prodotti TwinPro, FatTwin SuperServer e SuperBlade, Supermicro offre le piattaforme più versatili per la creazione di sofisticate soluzioni a elevata convergenza. Con il nostro nuovo dispositivo EVO: RAIL, i clienti disporranno dei vantaggi offerti dall'architettura e servizi di Supermicro uniti con l'esperienza nella virtualizzazione di VMware per accelerare in modo deciso la distribuzione delle macchine virtuali e aumentarne la produttività globale e le prestazioni per watt, per dollaro, per piede quadrato."

"VMware EVO: RAIL ricopre una posizione ottimale per trasformare in modo significativo i centri dati definiti da software, per approvvigionamento, distribuzione, gestione e supporto semplificati in un'infrastruttura completa a elevata convergenza," ha dichiarato Mornay Van Der Walt, Vice presidente, Emerging Solutions Group, VMware. "L'architettura 2U TwinPro di Supermicro è un esempio eccellente di livelli elevati di integrazione tecnologica offerta dai nuovi building block di EVO: RAIL. Lavorando a stretto contatto con i nostri partner EVO: RAIL, VMware sta rimuovendo la complessità della proprietà del sistema e accelerando la crescita degli affari nel tempo in relazione alla prima macchina virtuale in pochi minuti, tutti coperti dai servizi di supporto di primo livello."

Altre novità al VMworld includono:

Visitare Supermicro al VMworld 2014 in San Francisco, California, a partire dal 28 agosto al Moscone Center, Stand 2217. Per maggiori informazioni sulla gamma completa di soluzioni server, per lo storage e per le reti a efficienza elevata di Supermicro, visitare www.supermicro.com.

Seguite Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le notizie e gli annunci più recenti.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc.

Supermicro® (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie di server ad alta efficienza e a prestazioni elevate è un primario fornitore di server avanzati Building Block Solutions® per centri dati, Cloud Computing, infrastrutture IT di grandi aziende, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente con l'iniziativa "We Keep IT Green®" fornendo ai clienti le soluzioni più efficienti ed ecologiche disponibili sul mercato.

Supermicro, SuperServer, TwinPro, FatTwin, SuperBlade, Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi commerciali e/o marchi commerciali registrati di Super Micro Computer, Inc.

Tutti gli altri marchi, nomi, marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

SMCI-F

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom