Enamine amplia la collaborazione con la società biofarmaceutica più grande d'Europa

Estende l'accordo pluriennale per la scoperta di nuovi farmaci incentrati su disturbi cardiovascolari e del sistema nervoso centrale, immunologia, malattie infettive e oncologia.
KIEV, Ucraina, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Enamine Ltd., una società chimica produttrice di nuovi elementi fondamentali e librerie di screening, ha annunciato di aver stretto un accordo per ampliare la sua collaborazione nella scoperta precoce di farmaci con Actelion Pharmaceuticals (Actelion). Enamine sta fornendo servizi di sintesi di biblioteca e chimica medica attraverso l'applicazione delle ampie capacità aziendali nella sintesi di avanzate screening compound libraries. La collaborazione è incentrata su aree terapeutiche che comprendono disturbi cardiovascolari e del sistema nervoso centrale, immunologia, malattie infettive e oncologia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Enamine Ltd.
Michael Bossert
Responsabile, alleanze strategiche
E: [email protected]
T: +38 044 537 32 18
oppure
Informazioni per i media
Zyme Communications
Lorna Cuddon
E: [email protected]
Telefono: +44 7811996942

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170123005880/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti