Nuovo sito italiano si affaccia sul web

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Dailybsness, il nome è illustrativo di quanto troverete una volta aperta la prima pagina del sito. Dailybsness si propone per dare la possibilità, alle sole attività commerciali italiane per ora, di avere gratuitamente una pagina aziendale per raggiungere una clientela più vasta. Il sito, infatti, mette a disposizione delle attività gli strumenti per essere utili per essere raggiunti con facilità e descrizioni approfondite per informare i clienti su cosa troveranno una volta giunti sul posto. E’ possibile aggiungere una mappa, una scheda riportante i contatti, moduli per inserire una descrizione dell’attività e concorsi, offerte o iniziative proposte e rendere la pagina ricercabile tramite categorie. Le funzioni più interessanti sono lo strumento “Nelle vicinanze”, che segnala agli utenti le attività registrate nel raggio di 10 Km e la possibilità, da parte delle attività registrate, di inserire offerte di lavoro direttamente nella propria pagina. Come se questo non bastasse, è possibile votare, commentare e recensire le attività presenti sul sito. Il sito si propone anche come valido aiuto nella ricerca del lavoro in tutta Italia, tramite l’utile strumento “Il cerca lavoro” che da la possibilità di ricercare le offerte attraverso migliaia di annunci in tutta Italia. La navigazione risulta semplice sia attraverso la versione desktop che attraverso la versione mobile, ottimizzata per prestazione ottimali. Per gli utenti android, inoltre, è disponibile un’applicazione dedicata da scaricare attraverso il Play Store di Google. Dailybsness si presenta come un potente strumento per rendere più semplice la vita di tutti i giorni, nuova ma dalle grandi possibilità.