RIMAX LANCIA LA SUA PIATTAFORMA E-COMMERCE IN ITALIA

Rimax Innovation and Development azienda dedicata alla fabbricazione e distribuzione di prodotti di elettronica di consumo e informatica professionale, prosegue il proprio sviluppo a livello europeo e annuncia una piattaforma e-commerce in Italia per la vendita B2C.
Barcellona, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica) L’azienda Spagnola, diventata uno dei punti di riferimento in Spagna nel campo della produzione e vendita di prodotti per la videosorveglianza infantile, domestica e professionale, entertainment e audio-video approda in Italia col suo nuovo sito, completamente rinnovato nel layout e nei contenuti rispetto alle piattaforme precedenti per la vendita B2C dedicata al mercato Spagnolo, Portoghese, Francese e Inglese. La navigazione sul nuovo sito è più dinamica e fluida e il look pulito permette la ricerca dei prodotti con maggior facilità. Le voci esplicative e la valorizzazione dei contenuti consentono una consultazione semplice e intuitiva.

Finalmente il nuovo sito è online e permetterà a questa importante azienda di interfacciarsi in maniera più diretta con tutti i numerosi ed affezionati clienti che fino ad ora avevano difficoltà a reperire i suoi prodotti., come per esempio Baby Monitor, Decoder TDT, Telecamere IP, Webcams, Audio Video Senders, e molto altro ancora.

Con questo nuovo progetto Rimax pretende avvicinarsi al consumatore finale, offrendo prodotti innovativi, versatili e soprattutto utili e sempre al miglior prezzo con il miglior servizio.

Visita la nuova piattaforma Rimax e scopri tutti i nuovi prodotti http://www.rimaxonline.it
Mariella Bitto
 Rimaxonline ITALIA (Leggi tutti i comunicati)
C/ GORCS LLADÓ 99-107