Deutsche Börse collabora con SmartStream RDU

La Regulatory Reporting Hub utilizzerà gli strumenti SmartStream RDU per dati di riferimento Sviluppo in collaborazione con SmartStream RDU su Systematic Internaliser Register
FRANCOFORTE, Germania e LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Deutsche Börse Group ha stretto una collaborazione con The SmartStream Reference Data Utility (RDU). Il fornitore europeo di infrastrutture per il mercato utilizzerà il servizio SmartStream RDU per la sua prossima Regulatory Reporting Hub. SmartStream RDU è un servizio gestito che offre dati di riferimento per vari utilizzi, comprese offerte di segnalazione regolamentare. I dati di riferimento includono informazioni fornite da ESMA, GLEIF (fondazione globale per l'identificazione legale) oltre a informazioni sugli orari di apertura e chiusura dei mercati che sono utilizzati nei servizi di trasparenza offerti dalla Regulatory Reporting Hub.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Deutsche Börse
Heiner Seidel
Tel: +49 69 2 11 11 500
E-mail: [email protected]
oppure
SmartStream (USA)
Mark Roth, CMO
Tel: (646) 244-5097
E-mail: [email protected]
oppure
SmartStream (Europe)
Nathan Gee, Marketing Director
Tel: +44 (0)20 7898 0630,
E-mail: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170925006553/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti