Cleantech Group lancia la piattaforma i3, un innovativo strumento di ricerca per informazioni di mercato per il settore della tecnologia pulita

Cleantech Group, un’impresa di ricerche di mercato specializzata in innovazioni nel campo della tecnologia pulita, ha annunciato la commercializzazione della piattaforma i3, un nuovo standard settoriale per la divulgazione di analisi ed informazioni strategiche di mercato. i3 offre agli abbonati una serie di potenti strumenti di ricerca che attingono a dati raccolti in un arco di quasi dieci anni su investimenti, acquisizioni ed altre operazioni commerciali, nonché alla libreria più completa e in costante evoluzione di analisi relazionali e profili aziendali.
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Cleantech Group™, un’impresa di ricerche di mercato specializzata in innovazioni nel campo della tecnologia pulita, ha annunciato la commercializzazione della piattaforma i3, un nuovo standard settoriale per la divulgazione di analisi ed informazioni strategiche di mercato. i3 offre agli abbonati una serie di potenti strumenti di ricerca che attingono a dati raccolti in un arco di quasi dieci anni su investimenti, acquisizioni ed altre operazioni commerciali, nonché alla libreria più completa e in costante evoluzione di analisi relazionali e profili aziendali.

È dal 2002 che Cleantech Group assiste una clientela diversificata, dai principali investitori sul mercato alle società ed agenzie governative più influenti nel mondo.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=6753440&lang=it