Hanny Deep lancia la nuova collezione Spring Summer 2015

Look dinamici e di forte tendenza frutto di contaminazione di stili e mode per la new collection for women
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Per questa stagione Hanny Deep ha lanciato una collezione di forte impatto. Il concetto che c’è dietro l’intera idea della new collection è “The Doll’s House”, la casa delle bambole, che restituisce look originali e dai differenti stili per soddisfare le esigenze delle più disparate personalità femminili.
The Doll’s House è una collezione ricca che abbraccia quattro linee: active wear per un look forte e dinamico importato dallo street style americano per persone “active” , tropical allure per un look colorato e selvaggio caratterizzato da fantasie uniche e vibranti , pop candy che si caratterizza per una rivisitazione dello stile anni ’50 in chiave moderna per un look allegro ed energico e infine, dark circus per uno stile più rock e estremamente affascinante. La varietà della nuova collezione è tale da garantire a donne con stili differenti l’outfit giusto per ogni occasione, la palette cromatica è molto ricca e studiata in abbinamento ai mood delle diverse linee della collezione. Tessuti similpelle, trasparenze, merletti, dettagli metallici, stampe, colori moda: la collezione spring summer 2015 è davvero un mix di elementi indispensabili da avere in guardaroba.
Hanny Deep si rivolge ad una donna eclettica, dinamica e moderna ma allo stesso tempo romantica e sognatrice, che fa dello stile e della moda una sua priorità.
Hanny Deep non è solo abbigliamento ma anche borse e accessori, indispensabili per completare ogni outfit e arricchirlo di dettagli ed elementi adatti al look scelto. Colorate, romantiche, dallo stile rock: le borse Hanny Deep sono versatili e di tendenza, il dettaglio che impreziosisce outfit di tendenza.

Info e contatti
www.hannydeep.com
Ref. Ufficio Stampa
Rosaria Angelino [email protected]
Anna Rancella [email protected]
Per maggiori informazioni
Contatto
Anna Rancella
Lovestudio
(Napoli) Italia
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show