Coltivazione Indoor con Idroponica Online IT

I migliori prodotti per idroponica e aeroponica selezionati per te al migliore prezzo del web. Scopri tutte le offerte del nostro sito dai kit completi sino agli accessori per la tua coltivazione indoor fai da te.
Piacenza, (informazione.it - comunicati stampa - agricoltura) Idroponica Online è il sito perfetto per chi desidera acquistare prodotti per la coltivazione indoor fai da te a livello amatoriale o professionale. Grazie alle grow box complete a i kit di vario tipo oltre che agli altri prodottidel settore l'e-commerce è già un punto di riferimento per molti e ogni giorno sono sempre di più quelli che decidono di affidarsi grazie anche alla consulenza del nostro personale che sa come gestire al meglio le esigenze di ogni cliente con un'assistenza pre e post vendita.
Idroponica Online IT ha un catalogo prodotti con oltre 2.000 prodotti e vanta accessi e vendite in tutta europa.
Una particolare attenzione per la convenienza oltre che una sempre crescente conunicazione con strumenti come facebook, youtube e google+ fanno si che ogni giorno il rapporto con il cliente è sempre più vicino.
Il nostro catalogo prodotti comprende: kit Idroponica, estrattori resina, fertilizzanti, accessori e prodotti per la germinazione e il taleaggio, growbox, luci e lampade, terricci e substrati, strumenti per il trattamento acqua o aria, vasi e sottovasi e grinder, accessori, antiparassitari e funghicidi, sistemi aeroponici, di irrigazione e idroponici, propagatori per talee, spray fogliari, stimolatori, strumenti di misurazione.
Un'area speciale è inoltre dedicata alla offerte per idroponica con prezzi veramente eccezionali con sconti che vanno dal 10% in su.
Antonio Rizza
via s giliano 21
88100 Catanzaro Italia
Franco Silvie