Capodanno a Miami

Si avvicina il Natale e quest'anno una delle mete più ambite sono sicuramente gli USA.
, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Grazie al favorevole cambio euro/dollaro per noi europei una vacanza negli Stati Uniti unisce il risparmio alla meraviglia di luoghi carichi di fascino. Il web è diventato uno dei canali preferiti per prenotare le proprie vacanze di capodanno, ad esempio si trovano numerosissime possibilità di volo+hotel tra le quali svetta sicuramente il clima confortevole di Miami in Florida.

Ecco, di seguito, le principali attrattive da visitare a Miami in Florida. Generalmente, il punto di partenza è un giretto in uno dei quartieri più esclusivi e più ricchi della città, dove imperano le lussuose ville di Miami in Florida, circondate da ettari di terreno con piscine, campi da tennis e da golf.

Se invece volete vedere la "Rodeo Drive" della Florida e ammirare le ville in stile "old Florida" oppure fare due passi tra locali dove si respira un'aria a metà tra lo snob ed il brioso jazz stile New Orleans, dovete recarvi a Coconut Grove.

Altri luoghi d’interesse a Miami sono il Miami Art Museum, centro della Fine Arts, il Museum of Contemporary Art, dove è possibile visionare esposizioni di Arte contemporanea, il Museum of Souther Florida, in cui si ripercorre la storia di questa parte della regione ed infine, non potete perdervi un giro all'acquario Seaquarium per vedere le famose orche marine ed una quantità immensa di foche.

Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili