Un nuovo rapporto della GSMA evidenzia il progresso del settore mobile nel raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibili

Il settore aumenta l'impatto su tutti i 17 SDG, con il miglioramento più significativo negli SDG 3 (Salute e benessere), 11 (Città e comunità sostenibili) e 13 (Azione climatica)
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

In occasione della Settimana dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, oggi la GSMA ha pubblicato ‘2017 Mobile Industry Impact Report: Sustainable Development Goals’, il secondo studio annuale di valutazione dell'impatto del settore mobile nel raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibili (Sustainable Development Goals, SDG). Oltre a misurare il progresso che il settore mobile sta facendo nei confronti degli SDG, lo studio ha anche sottolineato vari impegni e iniziative che la GSMA e i suoi membri cercheranno di realizzare il prossimo anno, contribuendo a un maggiore successo negli SDG.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Per la GSMA:
Weber Shandwick
Clare Fenny, +44 20 7067 0749
[email protected]
oppure
Ufficio stampa GSMA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170918006407/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti