Johns Manville nomina il Dottor Timothy Swales direttore della divisione Sostenibilità

La filosofia aziendale secondo cui la sostenibilità costituisce una buona prassi commerciale al centro della strategia e degli obiettivi della società
DENVER, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Johns Manville (JM) è lieta di annunciare che il Dottor Timothy Swales, vicepresidente della divisione Ricerca e Sviluppo, ricoprirà anche la carica di direttore della divisione Sostenibilità. Tra le cariche rivestite in precedenza da Swales presso JM vi sono quelle di direttore della divisione Ricerca e Sviluppo e direttore della divisione Innovazione e Marketing per il segmento Prodotti ingegnerizzati. Attualmente è responsabile di tutte le divisioni di Ricerca e Sviluppo di JM, nonché della strategia aziendale in materia di sostenibilità e del conseguimento degli obiettivi prefissati dalla società in questo ambito.

Dr. Timothy Swales, vice president of research & development and chief sustainability officer, Johns Manville (Photo: Business Wire)

"Tim è un leader aziendale d'esperienza comprovata che ha riscosso grandi successi in relazione a iniziative importanti per l'innovazione e la sostenibilità", ha dichiarato Todd Raba, presidente e direttore generale di JM.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50325222&lang=it