Immagina una lezione di sport gratuita con ogni snack che acquisti…

Questa è una delle soluzioni che TLC Marketing offre ai più importanti brand al mondo.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) TLC Marketing crea ed implementa costantemente ed in ogni paese in cui opera partnership con alcuni tra i migliori professionisti del settore – accordi con FIBS ( Federazione Italiana Baseball & Sofball aderente al CONI), palestre, personal trainer, centri di equitazione, piscine e molto altro ancora.
Da una recente indagine condotta su abitudini alimentari e attività fisica tra i ragazzini di età compresa tra i 6 e i 14 anni emerge che circa la metà ha una TV in camera, il 38% guarda la TV e/o gioca con i videogiochi per più di 3 ore al giorno, e il 22% pratica sport per meno di un’ora alla settimana. Un dato preoccupante riguarda anche la percezione dei genitori: solo il 43% delle madri di bambini fisicamente poco attivi ritiene che il proprio figlio svolga attività fisica insufficiente ( fonte: Indagine Multiscopo ISTAT).
I brand food/drink possono tuttavia inserirsi in questo contesto per stimolare un cambiamento nelle abitudini, e promuovere grazie a TLC Marketing un messaggio diverso con campagne promozionali uniche che offrono lezioni di sport gratuite ad ogni acquisto.
Con l’imminente inizio dei tanto attesi Mondiali 2014 in Brasile, inoltre, i consumatori si sentono più coinvolti e stimolati , trasformando di fatto l’estate 2014 come periodo perfetto per il lancio di campagne promozionali a tema “sportivo” in grado di promuovere l’etica del brand, di aggiungere valore al brand positioning, sfruttando la contingenza dell’evento Mondiali 2014: il mix perfetto per una campagna promozionale di successo.
TLC Marketing, nata a Londra nel 1954 e presente in Italia dal 2006, è un’agenzia specializzata nell’ideare, sviluppare e gestire campagne promozionali integrate in grado di influenzare le decisioni di acquisto, facendo leva sulla parte emotiva del processo decisionale.

www.tlcmarketing.com
Per ulteriori informazioni chiama 02 2772 93 21 o scrivi a [email protected]

Per maggiori informazioni
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili