Seaward Group: nuovo tester per la manutenzione e l'individuazione di guasti nei punti di ricarica di veicoli elettrici

La crescita del numero di veicoli elettrici (EV) e ibridi evidenza maggiormente la necessità del funzionamento sempre efficace e sicuro dell'infrastruttura di ricarica.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20151005005052/it/

The new Seaward EV100 is a dedicated tester for EV charging points (Photo: Business Wire)

Per soddisfare questo requisito, un nuovo dispositivo specializzato per test diagnostici facile da usare esegue una verifica e identificazione di guasti completa su tutti i tipi di attrezzature per la carica e la fornitura di veicoli elettrici a corrente alternata (Electric Vehicle Supply Equipment, EVSE).

Il tester manuale EV100 svolge tutti i testi per garantire il funzionamento corretto e sicuro dell'EVSE al momento dell'installazione e per qualsiasi tabella di manutenzione periodica in corso, come previsto da IEC 61851.