Comincia una nuova stagione: United Eleven riceve i nuovi contenuti per la stagione 2014-15

Più di 30 nuovi club, più di 1.300 nuovi giocatori e un’applicazione con avvisi.
Lussemburgo, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Nexon Europe annuncia un nuovo, importante aggiornamento di contenuti per United Eleven, il gioco online di simulazione manageriale calcistica che sta ottenendo un grande successo. I trasferimenti sono stati aggiornati per l’inizio della nuova stagione, in aggiunta a nuovi club e a un cambiamento negli attributi di tutti i giocatori.

Il giocatore colombiano James Rodríguez ha causato grande scalpore con il suo trasferimento dall’AS Monaco al Real Madrid per l'inizio della nuova stagione e questo è stato riflesso nel gioco. Lo stesso si può affermare anche per altre mosse importanti, come quella di Toni Kroos, anche lui diretto verso la squadra spagnola, o quella di David Luiz che ha preferito passare dal colore blu del Chelsea ai colori blu e rosso del Paris Saint-Germain.

Ben 38 nuovi club sono stati aggiunti a United Eleven, con 15 nuove squadre aggiunte alla selezione Olanda e Portogallo per arricchire le loro squadre nazionali. L'elenco completo dei 4.535 giocatori prevede inoltre una serie di aggiornamenti nelle statistiche, per riflettere esattamente le loro prestazioni nella vita reale, nella scorsa drammatica stagione e nel campionato del mondo 2014 svoltosi in Brasile e recentemente concluso. Sempre in linea con i tempi, squadre provenienti da tutto il Regno Unito, Francia, Italia, Germania e Spagna sono state promosse o retrocesse in base alle loro performance.

"Abbiamo atteso molto l'inizio della nuova stagione - nel gioco così come nella vita reale", ha dichiarato Paul Lee, Product Manager di Nexon Europe. "Abbiamo riportato fedelmente all’interno del gioco tutte le modifiche apportate nel mondo del calcio reale e abbiamo inserito una serie di nuove funzionalità che non vediamo l'ora che i nostri giocatori provenienti da tutto il mondo sperimentino - si spera nel nostro prossimo torneo."

Le nuove funzionalità includono un sistema di prestito che permetterà agli utenti di inviare i loro giocatori in altri continenti ed effettuare la loro formazione all'estero. Una volta rientrati, i giocatori avranno acquisito un certo numero di abilità speciali che consentiranno di modificare le dinamiche di squadra e lo stile di gioco, come ad esempio l’abilità “Riscaldato”, che aggiunge +2 a tutti gli attributi di giocatori che hanno effettuato almeno 6 km in una partita, o “Ripresa Rapida”, a cui si aggiungerà un +1 a tutti gli attributi se si concede un goal - e molti altri ancora!

Gli utenti mobili potranno anche sperimentare un nuovo aggiornamento sotto forma di avvisi in tempo reale ogni qualvolta i loro giocatori subiscono lesioni, vengono sospesi, espulsi o in caso di altri eventi importanti.

Un torneo 1-vs-1 è stato anche annunciato. Dopo la qualificazione, 32 utenti verranno selezionati e potranno partecipare al torneo con la possibilità di vincere una parte del montepremi di 720 euro. Maggiori dettagli relativi al torneo saranno disponibili a breve.

Per ulteriori informazioni, visita il sito www.united11.com e per mantenerti sempre aggiornato con le notizie relative a United Eleven è disponibile la pagina Facebook ufficiale:
www.facebook.com/united11.nexoneu

###

United Eleven
United Eleven è un gioco di simulazione manageriale calcistica online, basato su browser e compatibile con dispositivi mobili, che vanta il più sofisticato motore di gioco disponibile sul mercato, oltre a giocatori ufficiali di Bundesliga e FIFPro. United Eleven, grazie alle 30 diverse variabili che possono influenzare il risultato dopo i 90 minuti della partita, offre autentiche esperienze di gestione manageriale del calcio. Anche al di fuori della partita, tutti i fattori sono presi in considerazione nel percorso verso la vittoria, dal reclutamento, alla formazione dei giocatori, alla chimica di squadra. United Eleven è disponibile in 8 lingue: inglese, tedesco, francese, italiano, polacco, spagnolo, portoghese e turco; e in tutta Europa, Nord e Sud America, Oceania e Nord Africa.

Nexon Europe
Fondata nel marzo 2007, Nexon Europe è tra i principali publisher di giochi MMO free-to-play presenti in Europa. Famosa per aver portato l’hit casual MMORPG MapleStory in Europa nel maggio del 2007, l’apprezzato FPS Combat Arms nel gennaio del 2009 e l’MMORPG d’azione in 3D Vindictus nel 2011, Nexon Europe ha rafforzato la propria posizione di publisher in tutta Europa. Oltre a questi titoli prodotti internamente, Nexon Europe ha acquisito Atlantica Online, un innovativo MMORPG tattico; Dekaron, un autentico MMORPG d’azione ambientato in un cupo universo fantasy e l’action-packed FPS War Rock. Nel 2013, Nexon Europe amplia il proprio profilo e pubblica giochi del calibro dell’FPS Counter-Strike Online in Turchia, e nel 2014 arricchisce la propria line-up con l’arrivo del divertente gioco d’azione e combattimento Lost Saga. Inoltre, con United Eleven, un gioco browser-based e cross-platform di esperienza manageriale calcistica, Nexon Europe riesce a raggiungere su scala mondiale anche i giocatori amanti del calcio. Per ulteriori informazioni relative a Nexon Europe e ai suoi giochi, è disponibile il sito ufficiale: www.nexoneu.com.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Luca Monticelli
 Star2Com S.r.l. (Leggi tutti i comunicati)
Via alle Vigne 16
23823 Colico Italia
[email protected]
+39 0341 1881168