Il progetto di Panasonic 'Cut Out the Darkness' prosegue con la creazione dello 'Zoo of Light'

Panasonic Corporation sta promuovendo il suo “Progetto centomila lanterne solari”, che prevede la donazione di 100.000 lanterne a energia solare a varie regioni del mondo prive di elettricità entro il 2018, anno in cui ricorrerà il centenario della fondazione di Panasonic. Con l'auspicio di sensibilizzare un maggior numero di persone su quanto sia difficile la vita nelle regioni prive di elettricità, Panasonic inaugurerà il progetto "Cut Out the Darkness" ("Addio all'oscurità").
OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Panasonic Corporation sta promuovendo il suo “Progetto centomila lanterne solari”, che prevede la donazione di 100.000 lanterne a energia solare a varie regioni del mondo prive di elettricità entro il 2018, anno in cui ricorrerà il centenario della fondazione di Panasonic. Con l'auspicio di sensibilizzare un maggior numero di persone su quanto sia difficile la vita nelle regioni prive di elettricità, Panasonic inaugurerà il progetto "Cut Out the Darkness" ("Addio all'oscurità"). Aperto a partecipanti di tutto il mondo, il progetto prevede la donazione di lanterne a energia solare e tendine realizzate sulla base di progetti sviluppati in tutto il mondo a scuole e abitazioni ubicate in regioni prive di elettricità.

Deze bekendmaking is officieel geldend in de originele brontaal. Vertalingen zijn slechts als leeshulp bedoeld en moeten worden vergeleken met de tekst in de brontaal, welke als enige rechtsgeldig is.

Copyright Business Wire 2014

Panasonic Corporation
Global Communication Group
Public Relations Office
+81-3-3574-5729
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20141125006503/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti