Utente: Anonimo

Gli sms sono low cost per le aziende di Confindustria

Grazie alla convenzione con l’operatore professionale Inviasms.com. E’ gratuito l’utilizzo del software professionale per inviare sms via web ai clienti
Venezia, 09/02/2012 (informazione.it - comunicati stampa - internet)

Inviare migliaia di sms contemporaneamente oggi si può. Senza i disagi ed i limiti procurati dall’invio tramite cellulare. Grazie ad una piattaforma professionale di invio sms via web fornita dall’operatore nazionale Inviasms.com .

E grazie ad una Convenzione recentemente siglata con Confindustria i costi riservati alle aziende associate sono particolarmente vantaggiosi.

Inviare sms ai propri clienti per avvisarli di una promozione, di un evento speciale o di un emergenza è diventata una necessità di molte aziende ed organizzazioni. Oggi si può fare in modo professionale a dei costi che arrivano fino a 5 centesimi di euro per sms.

Ed hai la garanzia che il messaggio viene spedito ad un numero esistente; hai il report sulla consegna e hai la possibilità di personalizzare il sms con il tuo brand.

Per provare gratuitamente questo servizio è possibile registrarsi sul sito Inviasms.com.
Per dettagli sulle condizioni riservate agli associati di Confindustria rivolgersi alle associazioni territoriali oppure mandare un’ email a info@inviasms.com

Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
Webmaori
Italia
Allegati
Non disponibili