Gli sms sono low cost per le aziende di Confindustria

Grazie alla convenzione con l’operatore professionale Inviasms.com. E’ gratuito l’utilizzo del software professionale per inviare sms via web ai clienti
Venezia, 09/02/2012 (informazione.it - comunicati stampa - internet)

Inviare migliaia di sms contemporaneamente oggi si può. Senza i disagi ed i limiti procurati dall’invio tramite cellulare. Grazie ad una piattaforma professionale di invio sms via web fornita dall’operatore nazionale Inviasms.com .

E grazie ad una Convenzione recentemente siglata con Confindustria i costi riservati alle aziende associate sono particolarmente vantaggiosi.

Inviare sms ai propri clienti per avvisarli di una promozione, di un evento speciale o di un emergenza è diventata una necessità di molte aziende ed organizzazioni. Oggi si può fare in modo professionale a dei costi che arrivano fino a 5 centesimi di euro per sms.

Ed hai la garanzia che il messaggio viene spedito ad un numero esistente; hai il report sulla consegna e hai la possibilità di personalizzare il sms con il tuo brand.

Per provare gratuitamente questo servizio è possibile registrarsi sul sito Inviasms.com.
Per dettagli sulle condizioni riservate agli associati di Confindustria rivolgersi alle associazioni territoriali oppure mandare un’ email a info@inviasms.com

Gateway per inviare e ricevere sms da web
Gateway per inviare e ricevere sms da web  -  Mesa Solutions propone un servizio per l’invio di sms e mms e la ricezione di sms tramite web senza installare nulla sul proprio computer. Il servizio è disponibile anche per rivenditori.
Provincia di Rimini, dopo il low cost, arriva l'ultra low cost
Provincia di Rimini, dopo il low cost, arriva l'ultra low cost  -  Oltre all'ospitalità, alle discoteche e alla vita da spiaggia, entra nel paniere dell'eccellenza locale il servizio hosting di web4web. Nell'ambito di internet eccelle il primo servizio hosting ultra low cost. Con l'obiettivo di promuovere una strategia anti-crisi efficace nell'ambito di internet,...
SMS engineering srl tra le 5 Aziende più innovative di Italia - Premio IxI di Confindustria  -  Si è conclusa ieri la fase di selezione del PremioIxI, Imprese per Innovazione, di Confindustria. Il Premio Imprese x Innovazione di Confindustria assegnerà un riconoscimento di eccellenza alle migliori tra le imprese partecipanti, suddivise in tre categorie distinte per dimensione. Nella fascia di...
Il software professionale per fare Ecommerce
Il software professionale per fare Ecommerce  -  Presentazione delle nostre soluzioni di ecommerce dal costo di EUR 999 + IVA e EUR 1.999 + IVA.
Psion lancia EP10, il nuovo palmare low cost per le aziende  -  Oltre 7000 palmari ordinati in fase di pre lancio e tempi di consegna previsti nei prossimi 12 mesiIl dispositivo più veloce della categoria, con un ricco equipaggiamento funzionaleDisponibile per i mercati americano, europeo ed asiatico per reti CDMA e GSM