Da San Gimignano al via l’opportunità di viaggiare gratis con un concorso organizzato da Diba 70

“La possibilità di far vincere una vacanza, viaggiare gratuitamente e rilassarsi in un periodo di grande difficoltà come quello che stiamo attraversando rappresenta per noi un motivo di grande orgoglio” - ha dichiarato uno degli organizzatori, Leonardo Maggiori.
San Gimignano - Siena, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Dal 1 dicembre 2010 al 12 febbraio 2011 la Diba 70 - distributori professionali di San Gimignano offre a tutti l’opportunità di viaggiare gratuitamente con il concorso a premi “In viaggio gratis per ritrovare l’armonia”.

Attraverso l’acquisto di un certo quantitativo di cialde l’azienda offre un distributore di caffè e bevande calde in comodato d’uso gratuito, ma soprattutto l’occasione di vincere una crociera di una settimana per due persone nel Mediterraneo con la compagnia “MSC Crociere”, un week end “We Box” Alpitour pacchetto Gusto e un Week-end in agriturismo a San Gimignano. Per partecipare è necessario consultare il regolamento all’indirizzo internet www.dibasg.com.

“Con questa iniziativa desideriamo ringraziare tutti i nostri affezionati clienti e tutti coloro che lo diventeranno - ha dichiarato Leonardo Maggiori, socio e proprietario dell’azienda insieme a Claudio Guazzini - La possibilità di far vincere una vacanza, viaggiare gratuitamente e rilassarsi in un periodo di grande difficoltà come quello che stiamo attraversando rappresenta per noi un motivo di grande orgoglio.”

Di.b.a. nasce nei primi anni ‘70, quando la distribuzione automatica muove i primi passi.
Negli anni ‘90 la crescita sul mercato permette la nascita di Di.b.a., società che, pur mantenendo nell’organigramma una forte impronta familiare, sviluppa un’organizzazione flessibile, moderna e competitiva. Tra le prime ad adottare i sistemi in cialda Lavazza e Illy per uffici e aziende, Di.b.a diventa ben presto una delle realtà più attente nella realizzazione e personalizzazione di qualsiasi punto ristoro per medie e grandi comunità.

Marcello Bartoli
www.semiosi.it