CUCINA CREATIVA E SENZA GLUTINE CON IL PANGRATTATO EASYGLUT

Dalla linea Easyglut di Pedon un pangrattato a base di farina di riso per realizzare piatti gustosi e adatti a tutti.
Molvena (VI), (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Perfetto per realizzare ripieni e impanature ricche e sfiziose da accompagnare a carne, pesce o verdure, oppure per deliziose ricette al gratin, il pangrattato senza glutine della linea Easyglut di Pedon conferisce un gusto e una consistenza unica a ogni piatto.

Facile da utilizzare in cucina grazie alla ricetta semplicissima con farina di riso, acqua e sale, si sposa a ogni ingrediente, per piatti adatti non solo ai celiaci e alle persone intolleranti, ma anche a chi è attento alla dieta e cerca un prodotto salutare, non contiene infatti OGM, conservanti e coloranti.

Il pangrattato Easyglut è contrassegnato dal simbolo della Spiga Sbarrata dell’Associazione Italiana Celiachia ed è inserito nel Prontuario A.I.C. Inoltre, è mutuabile ed erogato gratuitamente dal Servizio Sanitario Nazionale.

Suggerimenti di preparazione e ricette all’indirizzo: www.pedon.it

Pangrattato senza glutine Easyglut
Formato: 250 g
Prezzo consigliato al pubblico: € 2,98