Uno studio di Infobip rivela un cambio di paradigma nell'esperienza clienti

Un nuovo studio dalla piattaforma di comunicazioni globali su cloud Infobip rivela come le esperienze clienti di tipo informale e gli sviluppi di intelligenza artificiale generativa hanno creato un impatto a lungo termine per come le persone e i marchi interagiscono. Infobip ha analizzato oltre 473 miliardi di interazioni di comunicazioni digitali sulla sua piattaforma nel 2023 tra le aziende e i consumatori per identificare le ultime tendenze di messaggistica aziendale a livello globale…
VODNJAN, Croazia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Un nuovo studio dalla piattaforma di comunicazioni globali su cloud Infobip rivela come le esperienze clienti di tipo informale e gli sviluppi di intelligenza artificiale generativa hanno creato un impatto a lungo termine per come le persone e i marchi interagiscono. Infobip ha analizzato oltre 473 miliardi di interazioni di comunicazioni digitali sulla sua piattaforma nel 2023 tra le aziende e i consumatori per identificare le ultime tendenze di messaggistica aziendale a livello globale.

Mentre i consumatori cercano una maggiore connessione con i marchi che acquistano, i canali di messaggistica informale stanno assistendo a un rapido aumento. Nel 2023, Infobip ha registrato un incremento del 137% nei messaggi di app mobile rispetto al 2022, un aumento del 73% nei messaggi dei social, e un aumento del 63% nei messaggi di app di chat.

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Marcelo Nahime
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