CAA Sports acquisisce brandrapport, società di consulenza internazionale in ambito sportivo
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Per rafforzare ulteriormente la propria posizione di leadership nei settori del marketing esperienziale e della consulenza alle imprese operanti in ambito sportivo,CAA Sports, una divisione diCreative Artists Agency (CAA), importante agenzia di intrattenimento e organizzazione di attività sportive, ha acquisito brandrapport, premiata agenzia di marketing sportivo con sede a Londra. Fondata nel 1981, brandrapport collabora con marchi molto noti quali Allianz, Jaguar Land Rover, Nestlé, Prudential e Samsung offrendo consulenze autorevoli, dalle strategie di brand engagement alla brand activation, nonché indicazioni in materia di relazioni pubbliche, gestione di eventi, media digitali e social media.
I 25 dipendenti di brandrapport entreranno a far parte di CAA Sports Consulting, operando nella sede londinese di Hammersmith di CAA.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: http://www.businesswire.com/news/home/20160125005344/it/
Copyright Business Wire 2016CAA
Beth McClinton, 424-288-2000
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160125005344/it