Interop Technologies ottiene un brevetto statunitense per la sua soluzione di servizi di comunicazione completi

La tecnologia contraddistinta permette agli operatori di offrire ai loro clienti servizi di comunicazione completi (Rich Communications Service, RCS) con o senza IMS
FORT MYERS, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Interop Technologies, un fornitore di soluzioni wireless core per la messaggistica avanzata, la gestione di dispositivi via etere, il controllo delle politiche e gateway per la connettività, ha annunciato in data odierna il rilascio del brevetto statunitense numero 8.856.356 avente per oggetto l'implementazione di servizi di comunicazione completi senza l'appoggio di un'architettura per sottosistema multimediale IP (IP Multimedia Subsystem, IMS). Interop Technologies ha ottenuto i diritti di proprietà intellettuale per quanto concerne l'interoperabilità dei servizi RCS senza IMS e dei servizi RCS con le reti tradizionali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Coracle Group LLC per Interop Technologies
Lisa Eppert (San Diego, California), +1-619-838-9337
Leppert (at) coraclegroup.com
oppure
Judith S. Purcell (Denver, Colorado), +1-303-346-7266
media (at) coraclegroup.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140923005029/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti