RAVENNA FESTIVAL 2012 - 500 Carnet omaggiovani con 5 opzioni di spettacolo

Da lunedì 28 maggio alle ore 15: biglietteria e Fan Page Ravenna Festival
Forlì, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

RAVENNA FESTIVAL 2012
500 Carnet omaggiovani
Da lunedì 28 maggio alle ore 15: biglietteria e Fan Page Ravenna Festival

Anche quest’anno la Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna consentirà la partecipazione gratuita agli spettacoli di Ravenna Festival offrendo ai ragazzi fino a 26 anni 500 carnet Omaggiovani. I carnet, composti da 5 biglietti ciascuno, saranno messi in distribuzione da lunedì 28 maggio alle ore 15 con le seguenti modalità: 300 in biglietteria, che per l’occasione osserverà un’apertura pomeridiana straordinaria fino alle 18, e 200 su facebook compilando l’apposito form.

Due le tipologie del carnet che tra le 5 opzioni di spettacolo avrà in comune Shen Wei Dance Arts (16 giugno), proposta coreografica di ideale convergenza tra Oriente e Occidente, e la possibilità di scegliere il quinto spettacolo tra tutti gli appuntamenti del Festival (grazie ad un coupon che potrà essere convertito in biglietto - esclusivamente presso la biglietteria del Teatro Alighieri - a partire da sabato 9 giugno). Il Carnet A comprenderà inoltre il concerto del Chicago Childrens Choir (23 giugno), l’hip-hop di Käfig Brasil (4 luglio), e la black music dell’Africa più nera (15 luglio) proposta da Fotso (Cameroun), Keïta (Mali) e Gnahoré (Costa d’Avorio). Le tre proposte che differenziano il Carnet B saranno invece la danza contemporanea di Cedar Lake (30 giugno), la grande musica sinfonica della Filarmonica di San Pietroburgo diretta da Yuri Temirkanov (8 luglio) e l’altra serata black, dove le voci e le percussioni di Sissoko e Keita (Mali) e Diouate (Guinea), incroceranno i suoni salentini dell’Officina Zoe’ dando vita ad una “Taranta Nera” (14 luglio).
RAVENNA FESTIVAL 2012 - 500 Carnet omaggiovani con 5 opzioni di spettacolo

Info 0544 249244 – www.ravennafestival.org
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Giancarlo Garoia
RETERICERCA

retericerca@libero.it
Allegati
Da lunedì 2 aprile la prevendita dei biglietti per Ravenna Festival 2012. Da lunedì 2 aprile la prevendita dei biglietti per Ravenna Festival 2012.  -  Da lunedì 2 aprile la prevendita dei biglietti per Ravenna Festival 2012 Da lunedì 2 aprile (ore 10) si aprirà la prevendita dei biglietti per tutti gli spettacoli di Ravenna Festival 2012 che, giunto alla sua XXIII edizione, si rinnova nella formula e si presenta…
Grande Charliemax approda su Facebook ed apre una nuova fan page Grande Charliemax approda su Facebook ed apre una nuova fan page  -  Un modo nuovo per farsi conoscere in rete ma non solo: Facebook sarà l’occasione per comunicare con tutti gli appassionati del mare (clienti e non), stabilendo con essi un rapporto diretto. La nuova brand page diventa così l’occasione per far conoscere più da vicino la barca ed i…
Interamente dedicata al Tibet la rassegna cinematografica d’essai di Ravenna Festival 2012  -  Ravenna Festival d’essai 2012: un focus dedicato al Tibet. Sarà interamente dedicata al Tibet la rassegna cinematografica d’essai – presentata oggi dal direttore artistico Franco Masotti - che il Festival propone come preludio ad uno dei temi centrali della…
Appuntamenti festival della non-scuola del Teatro delle Albe a Ravenna, 20-21-22 aprile 2012  -  Continua con un fine settimana ricco di impegni la ventesima edizione del festival della non-scuola del Teatro delle Albe. Venerdì 20 aprile alle ore 21 al Teatro Rasi i ragazzi dell’I.T.S.C.T. “Giuseppe Ginanni” presenteranno Leonce e Lena, liberamente…
Cinque generazioni di pasticceri su Facebook per raccontare la tradizione: la Pasticceria Ramperti inaugura il Natale con la Fan Page Cinque generazioni di pasticceri su Facebook per raccontare la tradizione: la Pasticceria Ramperti inaugura il Natale con la Fan Page  -  I tempi della tradizione, si sa, sono lunghi e ricchi di attese. Per ciascuno dei tanti panettoni che finiscono sulle nostre tavole, sono necessarie 30 ore di lievitazione, 50 minuti di cottura e 10 ore di riposo,…
Loading....