JM sta riallineando il segmento prodotti tecnologici per promuovere al crescita

La nuova struttura migliora l'esperienza del cliente rafforzando al tempo stesso innovazione, agilità e capacità produttiva
DENVER, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Johns Manville (JM) ha annunciato oggi la fusione delle attività aziendali americane, europee e asiatiche relative al segmento prodotti tecnologici in una singola unità globale. La divisione di JM prodotti tecnologici produce e commercializza prodotti non tessuti in poliestere e vetro di primissima qualità destinati ai settori edilizia e costruzioni, filtrazione e agenti di separazione per batterie, fibre di vetro di rinforzo per materiali compositi e altri prodotti in vetro per applicazioni industriali specialistiche.

La ristrutturazione accrescerà la capacità della società di rispondere alle esigenze globali nei mercati dei materiali compositi, della filtrazione e dell'immagazzinamento dell'energia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Johns Manville
Holly Leiker, 303-978-2042
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140729006772/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti