Kx Systems: Kdb+ potenzia la piattaforma di trading di bitcoin ad alta frequenza di BitMEX

Kx Systems, una società controllata di First Derivatives plc (FD) e fornitrice del database cronologico kdb+ leader del settore, ha annunciato che la piattaforma di negoziazione di derivati in criptovaluta Bitcoin Mercantile Exchange (BitMEX) ha incrementato l'uso di kdb+ nella propria attività di trading.
LONDRA e PALO ALTO, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Kdb+ è ampiamente diffuso nell'ambito dei servizi finanziari come 'motore' delle piattaforme di negoziazione e di gestione del rischio. Offre risultati impareggiabili per velocità, prestazioni e stabilità nelle applicazioni particolarmente performanti, attributi sempre più ricercati in una vasta tipologia di mercati, come la produzione e la vendita al dettaglio, che necessitano di analisi veloci sui big data. Kx si è affermata anche come azienda all'avanguardia nell'uso di analisi predittive, realtà virtuale, intelligenza artificiale e tecniche di apprendimento automatico.