Utente: Anonimo

LIMONCELLO E MANDARINELLO ISOLABELLA: ILLVA SARONNO punta al segmento premium con il design di VITTORIO MANCINI & ASSOCIATI

Lo storico Brand Isolabella firma due freschissime novità agrumate: il Limoncello e Mandarinello Isolabella.
MILANO, 15/11/2011 (informazione.it - comunicati stampa - varie) Per rispondere all’esigenza espressa dai consumatori di ritrovare in questi liquori la tradizione e l’esperienza di un prodotto di alta qualità, Limoncello e Mandarinello Isolabella raccontano al meglio il loro nuovo stile nel gusto e nel design della bottiglia.

L’agenzia Vittorio Mancini & Associati, che ne ha studiato e sviluppato il packaging, si è ispirata ad uno stile grafico elegante e, allo stesso tempo, vicino alla tradizione. La nuova label si arricchisce della flessuosità di un albero di agrumi stilizzato, che enfatizza la genuinità e la naturalità dei limoni e mandarini siciliani, da cui provengono le scorze sapientemente selezionate e messe in infusione come insegnano le più antiche ricette. I contorni dorati e la carta materica conferiscono il giusto grado di premiumness al prodotto, la cui denominazione rassicura sull’origine e la qualità delle materie prime. Il collo della bottiglia, caratteristica differenziante di stile e praticità che solo Limoncello e Mandarinello Isolabella possono vantare, accoglie il sigillo dello storico marchio siciliano.

In distribuzione nelle migliori catene della GD e DO nell’ultimo bimestre del 2011, i nuovi Limoncello e Mandarinello Isolabella si propongono come i garanti di una tradizione di qualità, gusto e naturalità, portando con sé il fresco aroma dei migliori agrumi siciliani.
Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
Simone Pase
Outlines Comunicazione
Italia
simone@outlinesonweb.com
Allegati
Non disponibili

Consulta le schede di ...