Ceva annuncia una crescita annuale del 12% e riafferma l’ambizioso obiettivo di figurare tra le prime cinque aziende globali del suo settore entro il 2020

Il lancio di molteplici nuovi prodotti in mercati importanti dà l’impulso a un forte fatturato nel 2015
LIBOURNE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Ceva Santé Animale oggi ha annunciato una crescita dell’11,9% a perimetro costante e del 10,4% a tassi di cambio costanti per il 2015 con un fatturato di 857 milioni di euro. Questa performance la porta al settimo posto nell’elenco delle aziende di prodotti per la salute degli animali e continua il suo record: una crescita a due cifre ogni anno sin dalla formazione del Gruppo.

I risultati dimostrano che Ceva è, ancora una volta, una delle imprese a crescita più rapida nel suo settore – è apparente infatti che diventerà la più grande azienda francese di prodotti per la salute degli animali una volta completata la fusione tra Merial e Boehringer Ingelheim.