CNA annuncia l'approvazione degli azionisti Hardy all'acquisizione CNA

CNA Financial Corporation (NYSE:CNA) ha annunciato in data odierna che gli azionisti di Hardy Underwriting Bermuda Limited (LSE:HDU) hanno votato l'approvazione della proposta di acquisizione di Hardy da parte di CNA.
http://www.businesswire.it/portal/site/it/
CHICAGO, 26/04/2012 (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

CNA Financial Corporation (NYSE:CNA) ha annunciato in data odierna che gli azionisti di Hardy Underwriting Bermuda Limited (LSE:HDU) hanno votato l'approvazione della proposta di acquisizione di Hardy da parte di CNA. Secondo le previsioni, l'acquisizione si chiuderà entro la fine del secondo trimestre, a seguito delle opportune approvazioni normative.

“Siamo lieti di compiere nuovi passi avanti verso la transazione”, ha commentato Tom Motamed, Presidente e CEO di CNA.“Hardy è membro specializzato dei Lloyd’s, con un brand di spicco e una lunga e consolidata tradizione nell'underwriting.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

CNA
MEDIA USA -
Katrina Parker, 312-822-5167
Sarah J. Pang, 312-822-6394
o
ANALISTI -
Marie Hotza, 312-822-4278
David Adams, 312-822-2183
o
MEDIA EUROPA -
Alan O’Sullivan, +44 (0) 207-395-7017

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120426006687/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili
CNA, Hardy Underwriting Bermuda Ltd. sottoscrive un contratto d’implementazione definitivo per l’acquisizione di Hardy
CNA, Hardy Underwriting Bermuda Ltd. sottoscrive un contratto d’implementazione definitivo per l’acquisizione di Hardy  -  CNA Financial Corporation (NYSE: CNA) e Hardy Underwriting Bermuda Limited (LSE: HDU) hanno annunciato in data odierna di aver concordato i termini per l’acquisizione in contanti da parte di CNA di tutte le azioni ordinarie di Hardy.
Petroplus annuncia le approvazioni votate dall'assemblea annuale degli azionisti  -  Petroplus Holdings AG (SIX:PPHN) oggi ha annunciato di aver ottenuto le approvazioni da parte dell'assemblea annuale degli azionisti sul bilancio ordinario d'esercizio e sul bilancio consolidato per il 2010 e anche sulla riallocazione delle riserve dagli apporti di capitali.
NYSE Euronext annuncia l'acquisizione di una quota strategica delle partecipazioni degli azionisti di Fixnetix
NYSE Euronext annuncia l'acquisizione di una quota strategica delle partecipazioni degli azionisti di Fixnetix  -  Integra le competenze specifiche e complementari di NYSE Technologies per le soluzioni gestite di trading a bassa latenza. Amplia la portata dei servizi, crea valore per il cliente e consolida la comunità attiva nel settore dei mercati di capitali.
Matt Hardy dirigerà la nuova divisione internazionale per l'energia di ACE  -  ACE ha annunciato oggi il lancio della sua nuova divisione internazionale per l'energia, a capo della quale sarà nominato Matt Hardy, recentemente promosso alla posizione di Vicepresidente senior.
China Sunergy annuncia le risoluzioni degli azionisti adottate in occasione dell'assemblea generale annuale 2011  -  Gli azionisti di China Sunergy hanno adottato le seguenti risoluzioni ordinarie proposte dalla Società:
Loading....