TEATRO MASINI-FAENZA NUOVI ABBONAMENTI al TEATRO COMICO e DANZA 2016/2017

Dal 3 dicembre
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) TEATRO MASINI-FAENZA

NUOVI ABBONAMENTI
al TEATRO COMICO e DANZA 2016/2017
del MASINI di FAENZA

Partirà sabato 3 dicembre (dalle ore 16 alle 18) la campagna per sottoscrivere un nuovo abbonamento alle Stagioni di Teatro Comico e Danza del Masini di Faenza.
La campagna proseguirà poi da lunedì 5 a mercoledì 7 dicembre dalle ore 10 alle 13, sempre presso la Biglietteria del Teatro Masini.

I quattro appuntamenti del cartellone di Teatro Comico vedranno avvicendarsi sul palcoscenico del Masini veri e propri “assi” della risata quali Paolo Cevoli con lo spettacolo Perché non parli (27 gennaio), Angelo Pintus in Ormai sono una milf (21 febbraio), l’affiatatissima coppia formata da Vito e Claudia Penoni in Adamo e Deva (2 marzo) e Natalino Balasso con il nuovo capitolo della trilogia La cativissima, intitolato Toni Sartana e le streghe di Bagdàd (5 aprile).

L’apertura del cartellone dedicato all’arte coreutica e alla Danza sarà affidata al prestigioso ensemble Balletto di Mosca “La Classique” con il balletto classico Il lago dei cigni (10 gennaio), seguito dalle performances di danza contemporanea e moderna di RBR Dancecompany che presenta Aenigma Illusionistheatre nello spettacolo Indaco (13 febbraio) e MM Contemporary Dance Company con il dittico Le Silfidi e Pulcinella (30 marzo).

I prezzi degli Abbonamenti variano da 38 a 82 euro a seconda del settore prescelto e dell’età dell’acquirente per la rassegna Comico, e dai 30 ai 64 euro per il cartellone Danza.

Info: 0546/21306
www.accademiaperduta.it
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47122 Italia
rete.ricerca@libero.it
Allegati
Non disponibili
Teatro Comico all’Alighieri di Ravenna 2016/2017  -  Tanta comicità, ma anche stupore e “giochi”, nel nuovo cartellone di Teatro Comico che l’Amministrazione Comunale di Ravenna e Accademia Perduta/Romagna Teatri hanno organizzato, in arricchimento della già prestigiosa Stagione 2016/17 del Teatro Alighieri! Cinque appuntamenti, di cui uno “fuori…
TEATRO SCUOLA 2016/17 al MASINI di FAENZA  -  Mi.B.A.C.T. Ministero per i Beni e le Attività Culturali Regione Emilia Romagna Comune di Faenza Accademia Perduta/Romagna Teatri Centro di Produzione Teatrale TEATRO MASINI FAENZA. TEATRO SCUOLA 2016/17 al MASINI di FAENZA: presentazione del ricco cartellone che prenderà il via da lunedì 28…
STAGIONE 2016/2017: PROSA SEMPRE PIÙ GRANDE AL TEATRO DUSE di BOLOGNA  -  Tra i protagonisti: Serena Autieri, Marco Baliani, Alessio Boni, Lella Costa, Giobbe Covatta, Simone Cristicchi, Mariangela D'Abbraccio, Gabriel Garko, Monica Guerritore, Enzo Iacchetti, Giampiero Ingrassia, I Legnanesi, Fioretta Mari, Marina Massironi, Oblivion, Ugo Pagliai,…
Spettacoli e sorprese a Firenze per il Teatro di Cestello 2016/2017 Spettacoli e sorprese a Firenze per il Teatro di Cestello 2016/2017  -  Guarda ai fiorentini ma non solo, il nuovo cartellone del Teatro di Cestello, sala storica nel capoluogo Toscano, che con la sua offerta originale richiama ormai spettatori da tutta la regione, senza contare i tanti turisti che sempre affollano la città del Giglio e che dato la…
Il Teatro Comunale Mario Spina presenta la stagione teatrale 2016-2017 Il Teatro Comunale Mario Spina presenta la stagione teatrale 2016-2017  -  Una casa per l’inverno, un’idea per l’estate. A poco più di due mesi dalla chiusura del sipario sulla stagione teatrale per dare spazio all’estate e ospitare sul proprio palcoscenico le tante associazioni del territorio che ne hanno fatto richiesta, il Teatro Mario Spina di…
Loading....