Moelis & Company annuncia la nomina di Eric Cantor in qualità di vicepresidente e membro del Consiglio di amministrazione

Moelis & Company (NYSE:MC), una banca di investimenti leader a livello globale, ha annunciato in data odierna la nomina di Eric Cantor, ex rappresentante statunitense per il 7° distretto congressuale della Virginia ed ex leader di maggioranza alla Camera, in qualità di vicepresidente e amministratore delegato.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Moelis & Company (NYSE:MC), una banca di investimenti leader a livello globale, ha annunciato in data odierna la nomina di Eric Cantor, ex rappresentante statunitense per il 7° distretto congressuale della Virginia ed ex leader di maggioranza alla Camera, in qualità di vicepresidente e amministratore delegato. Cantor verrà eletto anche nel consiglio di amministrazione di Moelis & Company.

Nel suo nuovo ruolo, Cantor fornirà consulenza strategica su questioni chiave ai clienti aziendali e istituzionali. Il nuovo vicepresidente svolgerà un ruolo fondamentale nello sviluppo del portafoglio clienti dell'azienda, nonché nella consulenza ai clienti in ambiti strategici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Media:
Moelis & Company
Andrea Hurst, +1 212 883 3666
M: +1 347 583 9705
[email protected]
oppure
JAM Strategies
John Murray, +1 202 821 2219
[email protected]
oppure
Investitori:
Moelis & Company
Kate Pilcher Ciafone, +1 212 883 3807
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140902005474/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti