Nuovi modelli di pneumatici invernali e per tutte le stagioni dei marchi esclusivi Viking, Nankang e Goodride nell’assortimento di Pneumatici123.it.Il modello commerciale di partnership consente di reagire in modo versatile alla domanda e di sfruttare le opportunità di guadagno.Nuove caratteristiche dello shop che semplificano l’acquisto degli pneumatici.Sviluppo di semplici attività supplementari e acquisizione di nuovi clienti grazie alla collaborazione come partner di montaggio.
HANNOVER, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Per la stagione del cambio gomme, Pneumatici123.it ha aggiunto al suo assortimento i nuovi pneumatici invernali e per tutte le stagioni dei marchi esclusivi Viking, Nankang, e Goodride. Eccone alcuni:

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20161027005925/it/

Affari invernali con Pneumatici123.it: Nuovi modelli di marchi esclusivi, utili funzionalità dello shop e massima flessibilità - Photo Source: DEZENT (Photo: Business Wire)

- Viking:

165/60R15 77T SnowTech II

165/65R15 81T SnowTech II

215/70R16 100T FR SnowTech II SUV

225/65R17 106H XL FR SnowTech II SUV

e anche pneumatici per tutte le stagioni: Viking FourTech in tutte le misure più comuni

- Nankang:

Slow SV-3, disponibile in sei misure, fra cui 205/55 R16 94H XL

Nuove dimensioni per gli Winter Activa SV-55 e Snow SV-2

- Goodride:

Nuovo profilo invernale per SW 606 Frost Extreme

Per autovetture, chiodabile (ad es. per veicoli di soccorso)

“Che si tratti di gomme invernali o quattro stagioni, i marchi Viking, Goodride, Nankang oppure Star Performer disponibili in esclusiva su Pneumatici123.it, rappresentano per i commercianti delle chiare opportunità di vendita e di margini di guadagno interessanti” afferma Andreas Faulstich, responsabile B2B presso Pneumatici123.it. “Questi modelli uniscono una buona qualità e prezzi vantaggiosi e costituiscono quindi un’ottima scelta per i clienti più esigenti e attenti al prezzo”

Opportunità da sfruttare grazie alla massima flessibilità

Attraverso questi prodotti in esclusiva e un’offerta completa di marchi e modelli di pneumatici, Pneumatici123.it copre l’intero panorama di gomme disponibile sul mercato, da quelle di qualità più economiche a quelle di alta gamma. Il vantaggio per i rivenditori di pneumatici e per le officine consiste nel fatto che, in particolare nel periodo del cambio gomme, essi sono in grado di rispondere con la massima flessibilità alle esigenze dei clienti. Thorsten Orbach, responsabile dei rapporti con i commercianti perla Delticom B2B, spiega: “Che si tratti di un SUV o di un’utilitaria, di un camion o di una moto, proponiamo ai nostri partner un’eccezionale gamma di articoli disponibili, anche grazie al magazzino gestito autonomamente. In questo modo, i nostri clienti commerciali possono proporre facilmente e in tempi brevi qualsiasi prodotto a ogni target di clientela e per qualsiasi veicolo, senza doverlo avere personalmente a disposizione. Così possono risparmiare spazio e non esporsi con capitali.” Pneumatici123.it basa il suo modello di relazioni commerciali di partnership su condizioni eque: “Su Pneumatici123.it non sono previsti quantitativi minimi d’ordine o spese di gestione delle ordinazioni, ma al contrario sono disponibili svariate modalità di pagamento e di reso”, spiega Orbach.

Nuove funzionalità dello shop semplificano l’acquisto degli pneumatici

Le nuove funzionalità dello shop introdotte a settembre su Pneumatici123.it rendono l’acquisto degli pneumatici ancora più semplice per i clienti commerciali. Sono state ad esempio integrate delle pratiche opzioni di ricerca per match code e modello di vettura. Un’ulteriore novità sta nel fatto che tutte le valutazioni dei clienti nella piattaforma Delticom di www.provadellagomma.com da ora saranno visualizzate anche nelle relative pagine di descrizione del prodotto su Pneumatici123.it. Tali valutazioni rappresentano un ulteriore ausilio nella consulenza ai clienti e nella scelta d’acquisto

Acquisizione di nuovi clienti e attività supplementari con i servizi B2B

“In aggiunta alle pratiche funzionalità dello shop e ai numerosi vantaggi nell’acquisto per i commercianti, con i nostri servizi Delticom B2B offriamo un ottimo potenziale per acquisire nuovi clienti e dedicarsi ad attività supplementari”, spiega Andreas Faulstich. “La collaborazione come partner per il montaggio consente, ad esempio, di ampliare la propria attività a quei clienti che ordinano le loro gomme in uno degli shop B2C di Delticom come Gommadiretto.it. Un collegamento efficace e redditizio di commercio online e offline. ”

Pneumatici123.it

Pneumatici123.it è l’esclusivo negozio online tedesco della Delticom AG per officine, rivenditori e grossisti di pneumatici, centri di montaggio e assistenza con pneumatici di tutti i tipi e di accessori per veicoli. Con oltre 15 anni di esperienza nel settore della rivendita degli pneumatici online il team esperto B2B di Pneumatici123.it offre ai suoi clienti commerciali un assortimento straordinariamente vasto di pneumatici per autovetture e motociclette di tutte le marche e dimensioni per tutti i tipi di veicoli, comprendente pneumatici per veicoli leggeri e camion, pneumatici per autobus, pneumatici speciali, ruote complete, parti di ricambio e accessori per autovetture, olio motore e batterie. Sin dalla prima gomma ordinata, i clienti commerciali non solo approfittano di ottime condizioni di acquisto, ma possono contare anche su delle funzioni di ricerca nel negozio online che consentono di risparmiare tempo, su un’elevata disponibilità, una consegna affidabile grazie al magazzino gestito direttamente nonché sulla semplicità di registrazione e utilizzo, senza costi aggiuntivi.

Informazioni sull’azienda:www.delti.com

Test degli pneumatici:www.provadellagomma.com