Inizia il 12 ottobre 2014, al Teatro EuropAuditorium di Bologna, il tour autunnale di Francesco Renga

Francesco Renga con "Tempo Reale" torna al Europauditorium il 24 Novembre.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Forlì, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Inizia il 12 ottobre 2014, al Teatro EuropAuditorium di Bologna, il tour autunnale di Francesco Renga .

Francesco Renga con il nuovo album "Tempo Reale" è nella top ten degli album più venduti e "Vivendo Adesso", il primo singolo estratto e già certificato Disco d'Oro, è tra i brani più trasmessi dalle radio. Dopo due presentazioni live dell'album a maggio a Milano e Roma, il tour autunnale ha inizio il 12 ottobre proprio dal Teatro EuropAuditorium.
In "Tempo Reale" Francesco Renga sperimenta con la voce e lega il suo canto ad una contemporaneità che esplora differenti territori, registri e timbri.
Sul palco Francesco Renga ha una straordinaria presenza, fisica e vocale. Procede spedito attraverso cambi di registro, passaggi vocali complicatissimi ed emozionanti momenti di spettacolo. Il nuovo album del cantante non è solo frutto della propria bravura, ma anche dell'intreccio di talenti che hanno contribuito alla sua riuscita, basti pensare ai testi scritti da Giuliano Sangiorgi e da Elisa ed al duetto con Alessandra Amoroso.

---
A grande richiesta, Francesco Renga con "Tempo Reale" torna al Europauditorium il 24 Novembre, sempre alle ore 21,00.
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili