Jotun presenta risultati solidi

Il Gruppo Jotun ha registrato un fatturato di 5,48 miliardi di NOK e un utile operativo di 935 milioni di NOK nel primo quadrimestre dell'anno. Nonostante le previsioni di un leggero rallentamento della crescita nel prossimo periodo, il Gruppo prevede risultati positivi per il 2016.
SANDEFJORD, Norvegia, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

I ricavi operativi di Jotun si sono attestati sui 5,48 miliardi di NOK nel primo quadrimestre dell'anno, con una crescita del 4,8% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. L'utile operativo del periodo è stato di 935 milioni di NOK, pari a un rialzo del 20,8% rispetto all'analogo periodo dell'anno passato

Secondo una dichiarazione del presidente e amministratore delegato Morten Fon, l'azienda ha iniziato positivamente il 2016.