Nexin sbarca a Roma e investe sul Centre-Sud

Tiziano Silvestri nominato Field Account dell’area romana di Nexin
Milano, 04/06/2012 (informazione.it - comunicati stampa - information technology) NEXIN (www.nexin.it), presente sul territorio con Partner selezionati a copertura del panorama nazionale delle PMI, sta investendo per focalizzarsi sulla Capitale e nell’area Centro-Sud. E’ infatti in quest’ottica che si colloca la recente introduzione nella struttura Nexin di Tiziano Silvestri, Field Account dedicato all’area di business romana e al Centro-Sud.

“Ho accettato la sfida lanciata da NEXIN a supporto delle PMI nell’area Centro-Sud – ha illustrato Tiziano Silvestri – perché credo fermamente in questo modello di business che vede i nostri partner quale unica interfaccia verso il cliente finale. L’obiettivo che ci poniamo in NEXIN, per rendere davvero forte l’area Centro-Sud, è di poter proporre le massime competenze ed elevato expertise su più livelli, in modo da supportare qualsiasi tipologia di progetto ICT attraverso le nuove tecnologie”.

NEXIN ha come obiettivo quello di ampliare notevolmente la propria base di partner, attraverso un’attenta selezione, raggiungendo la quota di 1.100 in tutta Italia. Nell’area Centro-Sud sarà compito di Tiziano Silvestri occuparsi di sviluppo del business, sia nell’ottica di supportare le attività esistenti nelle PMI che in quello della ricerca di nuovi canali indiretti che rientrino nel modello di business Nexin.

“Gli Operatori ICT locali – ha concluso Silvestri – hanno sempre più l’esigenza di potersi affidare a un partner serio, solido e leale, come Nexin, che li accompagni nell’importante sfida di traghettare le PMI verso il mondo dell’on-demand e del Cloud e dell’ottimizzazione della spesa IT”.

L'ingresso nell’area Centro-Sud è focalizzato inizialmente e principalmente nella gestione del territorio romano, cuore del business e area nella quale NEXIN ha ricevuto il maggior numero di richieste d'informazione. Non verrà trascurata però nessuna opportunità, nessuna realtà che vorrà credere in Nexin: dalle isole, al “tacco” sino all'estrema “punta” dello Stivale.
Luigi Pachì
 MARCOMM S.R.L. (Leggi tutti i comunicati)
via Fermignano, 8
20161 Milano Italia
luigi.pachi@marcomm.it
Nexin Cloud Server  -  La flessibilità di un Hardware dedicato senza limiti di scalabilità
Yacme nella nuvola, grazie a NEXIN  -  Siglato l’accordo di partnership tra Yacme e Nexin Technologies per la rivendita di servizi Cloud
Centri Estivi alla Ginnastica Romana  -  La Ginnastica Romana offre a tutti, per il primo anno, un Centro Estivo di ginnastica artistica maschile e femminile
Andrea Costanzo è il nuovo Presidente dell’Area Turismo della Confcommercio Roma  -  E’ Andrea Costanzo il nuovo Presidente dell’Area Economica Turismo della Confcommercio Roma, eletto oggi dall’Assemblea dell’Area.