Nuovo spot "Let's relax" Ikea

Guarda il nuovo spot per negozi d'arredamento
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Quando si parla di Marketing sappiamo che Ikea è sempre avanti agli altri, infatti ha lanciato la nuova pubblicità che prende in giro Instagram e i suoi utenti, più impeganti a fotografare piatti da portata, che a trascorrere il proprio tempo in compagnia di amici o familiari.
Il nuovo spot “Let's relax” è ambientata nel settecento in Francia, alla tavola imbandita di un nobile, nell'attimo che le sue bambine volevano mordere una succosa mela, lui le ferma dicendo di voler immortalare questa tavolata...ecco arrivare allora, il pittore che finito il lavoro cerca tutti i consensi dei commensali, solo dopo possono iniziare a mangiare.
La scena dopo, passa ai giorni nostri, dove un padre di famiglia sta fotografando tutte le portate, con la famiglia che aspetta impaziente per poter iniziare a cenare.
Il messaggio dell'azienda svedese Ikea, è certamente facile da comprendere: quando vi sono momenti da poter godere con la famiglia o amici, soprattutto nei momenti di pausa pranzo, cena, comunque intorno ad un tavolino, stacchiamo la spina e rilassiamoci, senza pensare ad aggiornare i profili dei Social.
“È un pasto. Non una competizione. Rilassiamoci.” con questo messaggio chiude lo spot Ikea, dove l'unico pezzo di arredamento che possiamo vedere, o intravedere, è un tavoli, elemento base per la cucina fulcro di tutta la casa, e sicuramente l'azienda svedese Ikea, ne offre varie scelte, tutte testate e garantite per resistere ad alte temperature, a notevoli pesi e all'uso quotidiano.
Nel catalogo troverai proposte da quelle più basilari ed economiche, a quelle modulari con possibilità di scegliere varie tipologie di materiali e varie tonalità di colori, ridisegnate con maggiore scelta di misure, adattabili ad ogni esigenza e con interni con molta libertà di combinazione, per ottimizzare l'uso dello spazio a secondo di come amiamo muoverci e lavorare in cucina.
Inoltre nei negozi Ikea sarai accompagnato passo passo nella realizzazione della cucina dei tuoi sogni, dalla pianificazione, fino all'ordine e al montaggio.
Sul sito web Ikea potrai usufruire dei molti consigli di come poter organizzare gli spazi della cucina e non solo, infatti vi sono molti articoli di blogger che dispensano utilissime idee di come organizzare e allestire la propria cucina, con creatività e personalità, cercando sempre di utilizzare gli spazi in modo ottimale, magari facendo fare ad un unico spazio usi diversi.