Kymeta Hawk u8 è la prima antenna a pannello piatto ad essere approvata per la rete LEO di Eutelsat OneWeb pensata per la mobilità terrestre

Lanciato a marzo 2023, il compatto terminale LEO a basso consumo di potenza Hawk TM u8 di Kymeta sarà disponibile per comunicazioni mobili Kymeta, leader mondiale nel settore delle antenne satellitari a pannello piatto ( www.kymetacorp.com ) e l’azienda di comunicazioni satelitari Eutelsat Group ( eutelsat.com ) oggi hanno annunciato che il terminale Kymeta LEO Hawk u8 orientabile elettronicamente è ora approvato per la mobilità terrestre sulla rete Eutelsat OneWeb LEO, diventando così la prima…
REDMOND, Washington, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Kymeta, leader mondiale nel settore delle antenne satellitari a pannello piatto (www.kymetacorp.com) e l’azienda di comunicazioni satelitari Eutelsat Group (eutelsat.com) oggi hanno annunciato che il terminale Kymeta LEO Hawk u8 orientabile elettronicamente è ora approvato per la mobilità terrestre sulla rete Eutelsat OneWeb LEO, diventando così la prima antenna a pannello piatto ad essere approvata per tale applicazione.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20231214713930/it/

The Kymeta Hawk u8 flat panel antenna (Photo: Business Wire)

Questa offerta apre una nuova era di connettività per i clienti che richiedono prestazioni eccezionali e connettività affidabile dovunque si trovino.